✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Nuova collezione Kiko "Best friends forever"!Avete già provato qualche prodotto?

Nuova collezione Kiko "Best friends forever"!Avete già provato qualche prodotto?

Topic iniziato da
elicice , ultimo intervento di
elicice, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #116584
    eliciceParticipant
    Messaggi: 13

    Ciao Clio e ciao ragazze! 🙂
    Girovagando un po’ su internet ho visto che sul sito della Kiko hanno pubblicato (non so esattamente da quanto) la nuova collezione “BFF”. Per caso qualcuna di voi ha provato qualche prodotto? È come vi siete trovate? 🙂

    #116587
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Ciao @elicice!
    Io sono andata a vederli e da amante dei packaging quale sono un paio di acquisti ci sono scappati!Ho preso il blush/terra Love Elixir Face Powder e un rossetto Endless Love Lipstick,il numero 04(fucsia con riflessi blu).Mi piacevano tanto anche i profumi(buone profumazioni e carina l’idea di avere una fragranza giorno e una sera) ma per il rapporto quantità-prezzo non ne valeva la pena per me.
    Ho utilizzato poco entrambi i prodotti e come prima impressione posso dirti che mi piacciono.Il rossetto è confortevole e cremoso(io uso la matita trasparente sui bordi più la sua matita della stessa linea) e del trio blush-terra trovo i colori del blush molto carini mentre la terra poco “scrivente” e duratura se mi passi il termine.
    Sinceramente li ho presi più per il packaging che per una vera necessità.Andrò a guardare anche gli altri rossetti.
    Fammi sapere se prendi qualcosa!

    #118749
    eliciceParticipant
    Messaggi: 13

    Purtroppo non ho potuto ancora comprarmi niente! Grazie mille delle info! 😉

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI