✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO NUOVA ISCRITTA,NUOVO CONSIGLIO

NUOVA ISCRITTA,NUOVO CONSIGLIO

Topic iniziato da
Maria1467 , ultimo intervento di
Maria1467, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #100992
    Maria1467Participant
    Messaggi: 14

    Ciao ragazze,
    Ho 18 anni e sono ossessionata dalle rughe…utilizzo tutti i giorni delle creme idratanti della Nivea, soprattutto per il contorno occhi, ma non ho i risultati sperati perché non vedo miglioramenti per i segni di espressione. Potete consigliarmi qualche buona crema antirughe economica adatta alla mia età ed efficace , senza dover spendere troppo?!

    #100998
    Messaggi: 428

    Ciao..a 18 anni ossessionata dalle rughe o segni d’espressione?? E’ un po’ prestino…tu hai detto che usi Nivea e non vedi cambiamenti..ora io mi chiedo una cosa…scusa, la franchezza…usi gia’ un prodotto economico, e ti vuoi buttare su una cosa simile, almeno x quanto riguarda il prezzo…ma che senso ha?? A questo punto, investi un po’ di piu’ e acquista qualcosa di nettamente superiore, sia come qualita’ che come prezzo…chi meno spende, piu’ spende…poi ti ritrovi tanti prodotti inutili, e se sommi la cifra spesa, ne acquisti uno e basta!

    #100999
    Messaggi: 428

    Come tante che sono alla ricerca del fondotinta perfetto, della crema perfetta..stessa cosa..spendono cifre considerevoli x ognuno dei prodotti, e si ritrovano sempre a essere insoddisfatte…ma spendere 40 euro x un fondo è da matti, detto da alcune..allora continua a spendere poco e poco ti ritroverai…

    #101000
    Messaggi: 428

    Scusa..spendono poco x fondo e creme..corretto

    #101001
    Maria1467Participant
    Messaggi: 14

    Intendevo consigliarmi un’altra marca economica. E tra le fasce più alte quale mi consiglieristi? In ogni caso grazie della risposta 🙂

    #101002
    Messaggi: 428

    spendono poco x fondo e creme..corretto

    #101007
    Messaggi: 428

    Sei un po’ giovane x il contorno occhi..io acquisto in profumeria, e ti posso dire che un cont. occhi anche leggero supera i 40 euro..

    #101153
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Maria1467 ben arrivata fra noi :)! Bella domanda l’argomento mi interessa molto. Ti posso solo dire di controllare gli inci delle creme che usi e se non vnno bene di usrle non so per pulire il gibbotto di pelel ma non sul viso.
    un bacione

    #101161
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @Maria1467 la mia esperienza con la Nivea è stata pessima (crema idratante che fa venire i brufoli e crema solare per bambini con spf 50 che non protegge con poco sole), ti consiglio di eliminare questa marca dalla tua vita! 🙂
    Per il contorno occhi ti consiglio quello della viviverdecoop che costa 5€ alla Coop (non è per fare andare via le rughe ma è per idratare).

    #101287
    Maria1467Participant
    Messaggi: 14

    Grazie mille a tutte, molto gentili 🙂 una volta ho usato il burrocacao , quello per idratare le labbra, sulle smagliature e si sono meravigliosamente ridotte e schiarite volevo un prodotto per il contorno occhi con un effetto simile , seguirò i vostri consigli

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI