Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Nuove Palette Deborah "Perfect Smokey Eye"
Nuove Palette Deborah "Perfect Smokey Eye"
Tag: deborah, palette, smokey eye
-
AutoreArticoli
-
13 Novembre 2015 alle 8:31 PM #95613
Ciao Clio e ciao ragazze 😀 Volevo sapere se qualcuna di voi abbia già provato le nuove mini-palette della deborah, ovvero le “perfect smokey eye palette” (diverse dalle “secrets of smokey eyes). Ce ne sono alcune mooolto carine, con colori davvero interessanti! Anche il packaging mi sembra ben studiato, alla fine io non riesco mai a finire gli ombretti delle palette e quindi mi sembra molto comoda e pratica! Vi ringrazio, un bacio :**
14 Novembre 2015 alle 10:14 AM #95668@ClaSole questa non me la dovevi fare vedo la tua richiesta e faccio ma dai do solo un’occhiatina… morale della favola mi ispira un sacco la prima sui toni del bronzo. 13 euro però mi sembrano un po’ tantini (però dai si avvicina Natale e…).
Ps: se vuoi già farti un’idea Erikioba ha fatto una recensione sul suo blog sulle paletet 2è 4.
Spero di esserti stata d’aiuto un bacione.
Ps: se ti interessano sconti sul makeup ti consiglio di guardare l’angolo degli sconti makeupposi qui sul forum (a proposito se conosci qualche offerta diccela pure ;))se invece ti interessano gli sconti generici puoi andare sempre sul forum al post ideuzze di natale.
Un bacione14 Novembre 2015 alle 5:05 PM #95751Ciao ClaSole! Non ho ancora avuto modo di provarle! appena ci riuscirò vi farò sapere! 🙂 besoo!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!