💎 SCOPRI WILD CRISTAL 💎 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💎 SCOPRI WILD CRISTAL 💎 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum SHOPPING ULTIMI ACQUISTI Nuovi acquisti da Sephora

Nuovi acquisti da Sephora

Topic iniziato da
IlariaCarraro , ultimo intervento di
rox11, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
    IlariaCarraroSubscriber

Dopo un paio d’anni mi sono arrischiata ad entrare in quello che per me è il regno della perdizione assoluta… e cavolo se mi sono divertita. Approfittando dello sconto del 15% mi sono appropriata di varie maschere in tessuto, una idratante per gli occhi e quella da notte anti imperfezioni che muoio dalla voglia di mettere alla prova. Per quanto riguarda il makeup, ho avuto il piacere di avere a che fare con una delle makeup artist (ragazza davvero simpaticissima e cortese) che mi ha fatto provare il rossetto liquido melted di Too Faced in Velvet… io ero andata là per il gloss che Clio aveva mostrato nel post sui nuovi rossetti scuri, l’Apocalypse di Urban Decay, ma questo rossetto mi ha conquistato perchè è più rosso che violaceo, e con il mio incarnato medio chiaro sta forse meglio (anche se mia madre appena l’ha visto ha dato di matto… al solito). Altro acquisto è stata la matita trasparente per labbra di Sephora, che con quel rossetto andrà a braccetto per un risultato ultrapreciso, e il mio grande amore, il Rouge Shine n°25 che è basilare per il mio trucco nude o comunque da giorno. Meno male che avevo i soldi contati o mi sarei portata via mezzo negozio, o almeno tutti gli eyeliner 24/7 di Urban Decay!

• Questo argomento è stato modificato 9 years, 3 months fa da IlariaCarraro.
    rox11Participant

Ciao hai già provato le maschere?se si come ti sei trovata?

IlariaCarraroSubscriber

SCUSA!!!! era un po’ che non passavo dal sito, non volevo ignorarti! Le maschere non ho ancora avuto modo di provarle… sono, assieme al resto degli acquisti, sigillati nella borsa Sephora con un biglietto che recita ‘da non aprire prima del tuo compleanno!’. Comunque ho un’amica che ha già usato quella anti imperfezioni da notte e ci si è trovata molto bene. Non appiccica e soprattutto ce n’è abbastanza da usare due volte, anche tre 🙂

rox11Participant

Scusami tu @ilariacarraro se ti rispondo solo adesso! Hai poi provato le maschere??? Buon compleanno in ritardo

IlariaCarraroSubscriber

Provate! La maschera illuminante in cotone alla perla è favolosa, c’è un sacco di siero e lascia la pelle bella idratata e luminosa. Mi è piaciuta un sacco anche quella anti imperfezioni, è un gel che non appiccica e che quindi non rompe le scatole di notte, ha un buon profumo di tè verde e fa il suo sporco lavoro 🙂 Soprattutto ha di buono che la usi parecchio, io senza centellinare sono arrivata a cinque volte. La ricompro senz’altro e non vedo l’ora di provare il resto!

Se poi le trovi in giro (supermercato, profumeria, dal cinese) prova anche le maschere monodose della Geomar. Io vivo incollata a quella gel idratante all’aloe e a quella nutriente al miele. Vengono circa € 1-1,30 e sono stupende.

• Questa risposta è stata modificata 9 years fa da IlariaCarraro.
    rox11Participant

Grazie @ilariacarraro! Quindi hai preso e provato la verde e la rosa chiaro…te verde e perla.. Cercherò le maschere geomar di certo!

IlariaCarraroSubscriber

l’ultima che mancava all’appello era il patch occhi, non mi ricordo se fosse alla rosa o alla perla anche lui… come la maschera in tessuto ricchissimo di prodotto e molto idratante, comodi anche da tenere su più a lungo. Però costano quanto le maschere intere, quindi penso che mi concentrerò sulle maschere da notte e all’occorrenza su quelle di cotone… i patch costano troppo per quello che fanno, secondo me.

rox11Participant

Ciao Ilaria! Ci continuiamo ad aggiornare eheheh!
    Dunque io ho comprato la maschera notte al miele, quella nella confezione gialla ma non l’ ho ancora provata e due contorno occhi, quella verde e quella gialla ma go provato solo quella verde…e’ vero e’ super impregnata di prodotto!!! Però la tua considerazione e’ più che logica.. Meglio comprare quelle intere per tutto il viso…

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI