✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO nuovi liquid love

nuovi liquid love

Topic iniziato da
gabriellatr , ultimo intervento di
gabriellatr, 5 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #327250
    gabriellatrParticipant
    Messaggi: 35

    Ciao Clio e complimenti per i 4 nuovi bellissimi rossetti!
    Ma, un ma c’è, mi sarebbe piaciuto moltissimo acquistarne 2 se fin dal primo pomeriggio del giorno di uscita uno dei due non fosse stato già sold out. Ci sono le spese di spedizione e acquistarne uno per volta non mi sembra il caso,
    Posso aspettarmi che sia presto di nuovo disponibile? fra 2 o 3 mesi non mi servirebbero più.
    Grazie e buon lavoro a te e al team
    Gabriella

    #328199
    Silvia3040Participant
    Messaggi: 22

    Ciao, ho letto che a maggio dovrebbero riassortirli. Prova ad iscriverta alla newsletter, dovrebbe arrivare la mail quando il prodotto è nuovamente disponibile!

    #328349
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao gabbiellatr,
    ci dispiace che tu non sia riuscita ad acquistare i nuovi LiquidLove, ma non temere, a maggio ci sarà un restock totale!

    Se non sei ancora iscritta, ti lasciamo il link alla newsletter, così rimarrai aggiornata in tempo reale: https://cliomakeupshop.com/pages/newsletter-cliomakeupshop

    #328351
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao gabriellatr,
    ci dispiace che tu non sia riuscita ad acquistare i nuovi LiquidLove, ma non temere, a maggio ci sarà un restock totale!

    Se non sei ancora iscritta, ti lasciamo il link alla newsletter, così rimarrai aggiornata in tempo reale: https://cliomakeupshop.com/pages/newsletter-cliomakeupshop

    • Questa risposta è stata modificata 5 years fa da TeamClio.
    #328672
    gabriellatrParticipant
    Messaggi: 35

    Grazie, mi fa molto piacere sapere che saranno riassortiti a breve. Ciao a tutte

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json