✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO nuovi prodotti essence

nuovi prodotti essence

Topic iniziato da
beatrice1990 , ultimo intervento di
ClaSole, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #52436
    beatrice1990Participant
    Messaggi: 2

    oggi ho fatto un giro nei negozi ovs di vittorio veneto.. sono pieni di nuovi prodottini essence !! ci starebbe bene una nuova review per sceglierli a colpo sicuro !!

    #52441
    azzurropolvereParticipant
    Messaggi: 84

    Ho comprato oggi il make me brow nella colorazione più scura. Mi piace molto: fissa, colora discretamente e da un bell’ effetto naturale ma curato 🙂

    #52442
    beatrice1990Participant
    Messaggi: 2

    sono attirata dai rossetti , dai gloss ma non capisco se i longlasting siano davvero longlasting, e dagli ombretti nuovi che però non so se sembrano validi o lo siano veramente.. grazie x le info sopracciglia 🙂 di solito le lascio naturali per non fare piastroni incredibili ma forse questo lo provo !

    #52642
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao @beatrice1990 ! se riuscirò a provarli vi farò sapere presto! 🙂 beso!

    #56584
    ninniscedda1986Participant
    Messaggi: 2

    Ragazze provate la collezione i love nude.molto valida e gli ombretti strano ma vero sono scriventi!!!!i nuovi rossetti migliori sono senza dubbio il 3 e il 5

    #56828
    ValeChm2015Participant
    Messaggi: 30

    Ciao! Si, ieri infatti ho comperato alcuni colori della I love nude ma devo dire che sono un sacco polverosi! Scriventi si ma a patto che se ne prenda parecchio! Non so, forse dovrò provarlo con il primer!

    #56842
    ClaSoleParticipant
    Messaggi: 79

    Per le ragazze che hanno provato i rossetti: come sono? Che finish hanno? Durano come quelli della collezione permanente? Grazie :*

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json