Forum › UNGHIE › PRODOTTI UNGHIE › nuovi smalti GEL ESSENCE
nuovi smalti GEL ESSENCE
-
AutoreArticoli
-
26 Marzo 2015 alle 5:35 PM #51206
ciao ragazze!
sono appena stata all’OVS e ho visto che gli smalti della linea normale sono stati sostituita da smalti identici (sia colori che pack) ma con etichetta diversa che dice tipo GEL effect
a quanto ho capito si mette la base e il top della stessa linea e senza bisogno di lampade lo smalto dovrebbe durare di piu,qualcuna ha provato?15 Maggio 2015 alle 5:35 PM #62100Ciao! Leggo adesso, cade a pennello perchè la scorsa settimana ho comprato il mio primo smalto della essence.
Il prezzo invoglia sicuramente e ti dirò che non è male! Intanto il pennellino è quello piĂą largo e tondo (magari anche prima ma non ne avevo mai provati, quindi stendere lo smalto è molto piĂą semplice, almeno per me che sono negata. Non serve lampada, è uno smalto normale ma piĂą lucido, almeno così mi è sembrato. Poi sopra ho messo quello trasparente gel-look sempre della essence. Per durata, non ho molti termini di paragone, ma a me è durato 5 giorni pieni (considera che tra pulizie a casa, piatti etc non mi sembra male). Valuta tu poi 🙂16 Giugno 2015 alle 11:58 AM #67328Ciao io ho comprato uno smalto Essence Gel di un colore fantastico e me ne sono innamorata, purtroppo non avevo capito come usarlo al meglio e mi durava pochissimo. Di recente ho provato a usarlo di nuovo e l’ho trovato fantastico: ti consiglio di usarlo con la basa e top coat della sua linea oppure con una base e un top coat NON di Essence, non ho idea del perchĂ© ma io lo uso con una base e un top coat della Pupa e mi dura un sacco ed è super lucido 🙂
16 Giugno 2015 alle 6:03 PM #67377A me gli smalti Essence non durano niente…nemmeno la base. I top coat mi piacciono, ne ho provati diversi delle linea studio. Magari quelli nuovi effetto gel hanno una formulazione diversa quindi durano di piĂą….proverò.
http://ilmondodiary1.blogspot.it -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!