Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Nuovo fondotinta ultra HD di MakeupForever
Nuovo fondotinta ultra HD di MakeupForever
-
AutoreArticoli
-
7 Ottobre 2015 alle 6:36 PM #87839
Buongiorno a tutte e buongiorno clio!volevo avere un parere riguardo a questo fondotinta che ho visto da Sephora l’ho provato e mi sembra ottimo!Sto cercando un nuovo fondotinta perché negli ultimi due anni ho scelto quello della clinique ma ultimamente la mia pelle è molto migliorata ,quasi senza imperfezioni,e volevo cambiare con questo.La mia pelle come dicevo non ha grandi problematiche e cerco un fondotinta coprente effetto naturale per l’inverno che si avvicina!Me lo consigliate?
7 Ottobre 2015 alle 10:02 PM #87923ciao lallina! sì te lo consiglio! io ho provato sia la versione liquida che in stick, e devo dire che mi sono piaciute moltissimo! Il primo è indicato per tutte le pelli, fino a quelle secche, mentre lo stick anche per pelli più aride e non per quelle miste o grasse. Devo dire che mi era piaciuto sia per durata che per finish sulla pelle 😉 secondo me è anche migliore della prima versione Hd! Inoltre ha un effetto davvero bello anche in foto, perché o
è un fondtinta studiato proprio per questo uso 😉 besooo!9 Ottobre 2015 alle 2:53 PM #88132Grazie clio!Sarà il mio prossimo acquisto !buona giornata!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Skincare
- 2 2
-
Siero viso
- 3 4
-
Skincare
-
Non è stata trovata nessuna discussione!