Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Nuovo specchio per il trucco.. MA QUALE
Nuovo specchio per il trucco.. MA QUALE
Tag: ciompa, luce, Specchio trucco, zoom
-
AutoreArticoli
-
19 Marzo 2016 alle 12:34 AM #129385
Ciao ragazze e ciao Clio!
Approfitto ancora dei vostri super consigli. Mi serve uno specchio per il trucco nuovo (il mio si é rotto hehe!!). Ora mi chiedo che tipo di specchio comprare. Non ho luce naturale dove mi trucco e quella artificiale é deboluccia.. quindi forse potrei puntare su qualcosa con una luce incorporata? Ma di che tipo?
Altra questione.. meglio con zoom o senza? Quanto forte?
Dispongo di poche finanze quindi non posso provarne di diversi per trovare quello più adatto.. mi affido a voi per trovare quello giusto! AIUTATEMI PLEASE!!!!
Purtroppo in questo particolare argomento sono una ciompetta doc…19 Marzo 2016 alle 8:55 AM #129397Ciao! Io uso un bellissimo specchio di BaBlyss ! Da una parte è normale e dall’altra è x8, quindi utile anche per togliersi le sopracciglia. E’ tondo ed ntorno ha una lampada che assume tre tonalità: luce normale, luce calda e luce fredda. Lo comprai da mediaword a 50 ruro ed è stata una spesa davvero utilissima!
20 Marzo 2016 alle 2:08 AM #129594Grazie mille Antonella1987 .. questa mi s3mbra sicuramente una soluzione ottimale 🙂
21 Marzo 2016 alle 8:49 AM #129790Ciao @Antonella1987
Ho trovato lo specchio che dicevi ma é esaurito.
Ce n’è una versione con specchio 7x e un unica intensità di luce led (quindi penso fredda) usi tutte le tonalità normalmente?21 Marzo 2016 alle 9:17 AM #129792In realtà dipende.. solitamente uso quella calda perchè la scrivania sulla quale mi trucco sta proprio al centro della stanza, sotto il lampadario: la luce del lampadario unita a quella fredda dello specchio, rende la luce totale sul mio viso troppo grigia! quindi dipende dalla tua postazione e dalla luce che ti circonda: se ad esempio stai vicino ad una finestra, la luce fredda può andare bene 😉 avere uno specchio che cambia tonalità di luce, ti permette di spostarti in vari punti e truccarti ovunque. Se invece avrai una sola luce (nel tuo caso, quella fredda) basterà trovare un punto della casa in cui l’effetto finale di luce è perfetto 🙂
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!