✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Nuovo taglio

Nuovo taglio

Topic iniziato da
VittoriaD , ultimo intervento di
valedv98, 7 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #146726
    VittoriaDParticipant
    Messaggi: 14

    Ciao ragazze:)
    È un po’ di tempo che ci penso… Vorrei tagliarmi i capelli. Li ho già tagliati ad ottobre scorso però vorrei ritagliarli più corti, tipo un caschetto….
    Mi rivolgo a voi perché sono davvero confusa al riguardo… Non riesco a capire se starei bene, se tagliandoli risulterei più grande o più piccola di come sono, se risulterei meno femminile , e questo è un problema grosso avendo 21 anni ed essendo scambiata, un giorno si e quello dopo pure, per una 16enne.
    Non mi fido nemmeno troppo delle mie amiche perche non credo sarebbero imparziali.
    so che probabilmente è un problema di autostima o del fatto di non aver trovato ancora uno stile “mio”. Siete la mia unica speranza ragazze:)
    Intanto vi ringrazio e vi mando un bacio:)
    P. S allego una mia foto (è di Natale, ormai la frangia è cresciuta) e una del taglio che sono tentata di fare

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #146759
    Rossella82Participant
    Messaggi: 184

    Ciao! Secondo me staresti bene!! È poi mica sempre vale la cosa che il taglio corto è poco femminile! Con il giusto makeup direi sexy anche il taglio corto!! Cmq se posso darti un consiglio non farlo più corto della fine del collo così se ti stanchi presto è cmq una bella lunghezza!!

    #146790
    poiuyParticipant
    Messaggi: 59

    Ciao! io trovo tu sia molto carina. Fai bene a cambiare taglio per valorizzare di più il tuo viso. E il taglio di Emma secondo me ti starebbe proprio bene. La frangia non rende giustizia ai tuoi occhi profondi.

    #146833
    Valentina14Participant
    Messaggi: 10

    Sei molto carina! Staresti sicuramente bene con un taglio corto. Voto per il taglio di Emma Stone

    #147381
    VittoriaDParticipant
    Messaggi: 14

    Ragazze scusate!!! con questi esami sto perdendo la testa !! Volevo ringraziarvi tantissimo e mandare a tutte un bacione … Appena li taglierò manderò una foto

    #147382
    VittoriaDParticipant
    Messaggi: 14

    :*

    #157805
    valedv98Participant
    Messaggi: 17

    Ciao! Secondo me hai dei lineamenti molto delicati, e un taglio corto non “toglierebbe ” femminilità, anzi, potresti osare anche con un taglio leggermente “rock” ;). Inoltre vorrei dirti che sei fortunata ad essere scambiata per più giovane! Io ho 18 anni e sono arrivati a darmene 25-30 (ero completamente struccata e vestita normalissima)…

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI