✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Nuovo tipo di ceretta, cosa ne pensi?

Nuovo tipo di ceretta, cosa ne pensi?

Topic iniziato da
GiuliaPedrelli , ultimo intervento di
BettaB, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #56851
    GiuliaPedrelliParticipant
    Messaggi: 5

    Ciao Clio, da poco ho sentito di un metodo “relativamente” nuovo per farsi la ceretta. Io di solito me la faccio a casa con il roll on e mi trovo molto bene, tuttavia ogni volta che finisco ho le gambe arrossate così tanto che sembrano dei pomodori e devo spalmarci sopra quintali di aloe per farle tornare normali! Mentre con questa ceretta promettono un buon risultato senza dolore, perchè usano prodotti naturali come cera d’api e resine di alberi. Dicono infatti che derivi da un antico procedimento usato in Brasile e che lasci la pelle incredibilmente liscia, senza provocare la rottura dei capillari (come a volte succede con la ceretta tradizionale). So che c’è un posto che la pratica a Milano, ce ne sono per caso altri in Italia, oppure è una pratica diffusa a New York? Qualcuna di voi l’ha già provata? Sono molto curiosa 🙂 Baci a tutte!

    #56887
    BettaBSubscriber
    Messaggi: 40

    In realtà esiste da parecchio tempo come metodo, una mia amica la fa da un paio d’anni. Io la faccio dall’estate scorsa e si, è vero che non lascia danni. Fa male, perchè comunque il pelo va strappato (seppure delicatamente), però una volta finito non mi rimane nessun rossore, praticamente nessun pelo incarnito (magari giusto qualcuno, ma comunque molto meno che con la ceretta classica) e non ti lascia residui appiccicosi addosso. L’unico problema è che, almeno dove la faccio io, è piuttosto costosa e non potrei permettermi di fare tutto ogni volta, quindi mi limito all’inguine visto che è una zona delicata, poi gambe e ascelle continuo a farmele io con la cera normale a casa.
    Ciao! 🙂

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI