✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT O.O Cara Delevingne lascia la moda??

O.O Cara Delevingne lascia la moda??

Topic iniziato da
IlariaZuccheri , ultimo intervento di
, 8 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #77904
    IlariaZuccheriParticipant
    Messaggi: 88

    Ragazze ho appena letto una notizia di poche ore fa, parrebbe che Cara lasci il mondo della moda perché le ha fatto odiare il suo corpo è che voglia pensare solo al cinema. Lo sapevate?? Secondo voi è vero??

    #77956
    HappyB83Participant
    Messaggi: 26

    sì l’ho letto anche io 🙁 penso sia vero sai….d’altra parte lei fa la modella da quando ha 15 anni non dev’essere facile sopportare una pressione tale quando si è così giovani (per non dire piccoli, a 15 anni sei una ragazzina!) certo che peccato..io la adoro come modella >.<

    #78000
    IlariaZuccheriParticipant
    Messaggi: 88

    no non deve essere per niente facile e da una parte la ammiro nel senso che ha avuto coraggio ad abbandonare il mondo che l’ha lanciata per buttarsi in una nuova avventura. Sicuramente se il cinema non andrà bene, male non starà, però è bello che abbia deciso di mettere fine a tutte le aspettative che le riponevano per poter star bene con sè stessa e non dover sempre “obbedire” ai canoni imposti dallo show biz.

    #78039
    Messaggi: 207

    ha discendenze da parte di madre da famiglie di baroni…in piu è gia un bel po che lavora e guadagna uno sproposito… non ha di sicuro problemi economici!!!
    quindi puo permettersi tranquillamente di ”stufarsi”!!!

    #78042
    IlariaZuccheriParticipant
    Messaggi: 88

    @Midori3Akira dici che non mangerà pane e cipolla eh? ahahahah

    #78066
    Messaggi: 207

    @ilariazuccheri
    secondo me non sa neanche cos’è!!! 😉
    ahaahah

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json