Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Occhi ultrasensibili!!!
Occhi ultrasensibili!!!
-
AutoreArticoli
-
10 Luglio 2016 alle 11:36 AM #151089
Cara Clio, ti seguo da un po’ di anni e ti stimo, sei solare, spontanea e ironica! la mia domanda riguarda il make up: da un po’ di tempo soffro di una estrema reattivitĂ degli occhi a praticamente tutti i prodotti… uso cosmetici comprati in farmacia o parafarmacia, pensando di migliorare la situazione (tipo bionike e la roche posay), ma il problema non si risolve… devo evitare anche ciprie e prodotti volatili perchĂ© mi sembra subito di avere la carta vetrata negli occhi… con niente mi lacrimano, si gonfiano e il trucco se ne va a quel paese! che cosa mi puoi consigliare tu??? un abbraccio e grazie dell’attenzione che vorrai dedicare al mio messaggio
10 Luglio 2016 alle 12:28 PM #151092Prova prodotti Bio, io mi trovo bene con la Lepo. Altra marca che puoi comprare in farmacia è la Isadora, uso il loro eyeliner perchĂ© l’unico in commercio che non mi secchi e gonfi le palpebre.
11 Luglio 2016 alle 10:31 AM #151230Grazie Elena!!!
11 Luglio 2016 alle 10:31 AM #151231Grazie Elena!!!
11 Luglio 2016 alle 3:36 PM #151269Ciao!! Se puo esserti utile,per un periodo di tempo anche io avevo questi problemini con le irritazioni
L’ho risolto usando l’acqua termale,ho usato quella dell’Avenè
Subito dopo essermi struccata(uso un’acqua micellare della farmacia) e lavata il viso e la mattina dopo aver lavato il viso,questo per limitare i danni che il calcare può fare alla pelle
E dopo aver finito il trucco,un’altra piccola spruzzata e via
Nel giro di qualche settimana mi Ă© passato tutto
Spero di esserti stata d’aiuto11 Luglio 2016 alle 8:41 PM #151361Ottimo consiglio Nicoletta, grazie mille! tra l’altro ho giĂ a casa dell’acqua termale da vaporizzare, la uso al mare o in piscina per rinfrescarmi, proverò subito questo utilizzo!
12 Luglio 2016 alle 2:28 PM #151517Figurati!!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!