✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO OCCHIAIE

OCCHIAIE

Topic iniziato da
serenella1993 , ultimo intervento di
serenella1993, 7 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #159099
    serenella1993Participant
    Messaggi: 8

    Ciao Clio e ragazze,
    ho una “problema”: ho delle occhiaie molto scure e pronunciate e la pelle molto secca. Come coprenza mi trovo abbastanza bene con il correttore in cialdina della Kiko, ma tende a rendere secca la pelle e poco luminosa. Dovrei forse applicare sopra un correttore illuminante o avete altri consigli?
    Grazie in anticipo.

    #159105
    PersefoneParticipant
    Messaggi: 3

    qualche settimana fa sono andata alla kiko proprio per ricomprare il correttore in cialdina che usi tu dato che l’avevo terminato. la commessa però mi ha detto che quel tipo di correttore è troppo secco per il contorno occhi (nonostante io lo usi da oramai 2 anni e, con una buona crema occhi, mi va comunque bene) e alla fine ho comprato un altro correttore che mi ha consigliato lei dalla coprenza forse un tantino superiore a quella in cialdina.
    il nome è “skin evolution concealer” ed è quello in versione matitone cremoso, un po’ come i famosi ombretti

    #159108
    serenella1993Participant
    Messaggi: 8

    @Persefone ti ringrazio per la risposta, sei stata molto gentile, ma purtroppo quel prodotto l’ho già provato e l’ho trovato pessimo su di me: è vero, secca di meno la pelle, ma il prodotto va nelle pieghe e segna il contorno occhi ancora di più del correttore in cialdina! E’ proprio vero che il makeup è soggettivo 😀

    #159203
    Sherazade26Participant
    Messaggi: 94

    Potresti utilizzare un buon contorno occhi prima (crema alla rosa maschera o se questa è pesante, un siero a base di acido ialuronico che mantiene l idratazione senza ungere) poi dopo aver coperto l occhiaia puoi usare un correttore illuminante.
    Presumo, visto che hai detto di avere la zona più scura, che usi un correttore aranciato ( concelear), giusto? Potresti usare, sopra al concelear, un correttore più leggero e più chiaro come instant anti age di Maybelline, fit me ecc

    • Questa risposta è stata modificata 7 years, 7 months fa da Sherazade26. Ragione: Errore
    #159251
    serenella1993Participant
    Messaggi: 8

    @Sherazade ti ringrazio! Sisi uso sempre una base (al momento la crema idratante contorno occhi alle rose dei Provenzali) e il mio correttore è aranciato! Proverò il correttore che hai consigliato!

    #159470
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Potresti fare la base con un corrector colorato (giallo o arancio, a seconda del colore delle tue occhiaie) e poi uniformarla al resto del viso con un correttore illuminante (come quello di Maybelline) e infine fissare con una cipria luminosa e impalpabile che non faccia l’effetto “cakey”. Ciao!

    #159471
    serenella1993Participant
    Messaggi: 8

    @TeamClio Grazie per la risposta! Proverò sicuramente!

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json