✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Occhiaie

Occhiaie

Topic iniziato da
diana2020 , ultimo intervento di
diana2020, 3 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #412722
    diana2020Participant
    Messaggi: 3

    Ciao Clio
    sono una ragazza con una carnagione molto chiara , le mie occhiaie sono molto marcate e hanno un colorito verde , il problema è che non riesco a coprire completamente l’occhiaia con un corretto adatto poiché rimane sempre il sottotono verde dell’occhiaia , consigli su quale tonalità di correttore utilizzare ?
    Grazie mille .

    #412795
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao diana2020,
    un ottimo consiglio per attenuare il colore delle occhiaie è quello di utilizzare un correttore colorato come base sul quale poi applicare un correttore “classico”, del colore adatto al tuo incarnato.

    Per attenuare le occhiaie che virano al verde ti consigliamo di usare un correttore aranciato (anche color pesca o albicocca), perfetto per attenuare le occhiaie scure (anche tendenti al viola e al blu).

    Un abbraccio!

    #412796
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ti lasciamo anche questo utile post con le migliori palette con correttori colorati: https://blog.cliomakeup.com/2020/05/migliori-colour-correct-palette-incarnato-perfetto/

    #413006
    diana2020Participant
    Messaggi: 3

    Grazie mille. 💋

    #413008
    diana2020Participant
    Messaggi: 3

    Ciao Clio
    Volevo inoltre chiederti una crema per il contorno occhi leggera ed idratante poiché ho 19 anni , il mio contorno occhi è secco.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI