Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Occhiaie
Occhiaie
-
AutoreArticoli
-
1 Agosto 2020 alle 6:46 PM #427307
Ciao Clio, ho appena letto il post sui migliori correttori 2020. Volevo chiederti un consiglio su quale correttore usare ed in quale tonalità, tra quelli elencati o eventualmente anche altri che ritieni validi, considerando che ho occhiaie molto estese e profonde (il cui colore può variare a seconda della giornata: a volte più sul rosso, a volte marrone-grigio, altre più sul viola) e considerando anche che ho una carnagione chiara e pelle secca (anche se lavoro molto sull’idratazione della pelle,compreso il contorno occhi). Ti ringrazio!
1 Agosto 2020 alle 6:56 PM #427309Dimenticavo… Ho provato il night peach di Bobby Brown ( considerando la carnagione Chiara appunto) ma non ho ottenuto grossi risultati: le occhiaie rimangono comunque visibili.
3 Agosto 2020 alle 10:17 AM #427385Ciao Arianna07,
se hai occhiaie molto visibili il miglior consiglio è quello di utilizzare un correttore colorato che vira verso il color pesca/albicocca come base e poi applicarci sopra un correttore “classico” che si adatti alla tua carnagione. In questo modo il correttore colorato andrà ad attenuare moltissimo il colore delle occhiaie 🙂Ti lasciamo questo post con tanti prodotti, sono tutti validi: https://blog.cliomakeup.com/2020/05/migliori-colour-correct-palette-incarnato-perfetto/
Un abbraccio!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!