✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Occhiaie

Occhiaie

Topic iniziato da
Arianna07 , ultimo intervento di
TeamClio, 3 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #427307
    Arianna07Participant
    Messaggi: 2

    Ciao Clio, ho appena letto il post sui migliori correttori 2020. Volevo chiederti un consiglio su quale correttore usare ed in quale tonalità, tra quelli elencati o eventualmente anche altri che ritieni validi, considerando che ho occhiaie molto estese e profonde (il cui colore può variare a seconda della giornata: a volte più sul rosso, a volte marrone-grigio, altre più sul viola) e considerando anche che ho una carnagione chiara e pelle secca (anche se lavoro molto sull’idratazione della pelle,compreso il contorno occhi). Ti ringrazio!

    #427309
    Arianna07Participant
    Messaggi: 2

    Dimenticavo… Ho provato il night peach di Bobby Brown ( considerando la carnagione Chiara appunto) ma non ho ottenuto grossi risultati: le occhiaie rimangono comunque visibili.

    #427385
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2080

    Ciao Arianna07,
    se hai occhiaie molto visibili il miglior consiglio è quello di utilizzare un correttore colorato che vira verso il color pesca/albicocca come base e poi applicarci sopra un correttore “classico” che si adatti alla tua carnagione. In questo modo il correttore colorato andrà ad attenuare moltissimo il colore delle occhiaie 🙂

    Ti lasciamo questo post con tanti prodotti, sono tutti validi: https://blog.cliomakeup.com/2020/05/migliori-colour-correct-palette-incarnato-perfetto/

    Un abbraccio!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI