✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Occhiaie: Cipria e illuminante insieme?

Occhiaie: Cipria e illuminante insieme?

Topic iniziato da
anticresi , ultimo intervento di
, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #92140
    anticresiParticipant
    Messaggi: 61

    Ciao ragazze, ciao Clio!
    Per le mie occhiaie violacee uso nell’ordine:
    Urban decay eyeshadow primer potion
    Benefit erase paste
    Maybelline age rewind
    Too faced primer and poreless.
    Con l’utilizzo della cipria il trucco rimane al suo posto fino alla sera, e quindi per me é assolutamente necessaria, ma al tempo stesso non riesco ad utilizzare alcun illuminante sopra o sotto la cipria.
    Mi spiego meglio: se faccio i primi 3 step e poi stendo un pochino di illuminante (watts up di Benefit o ohh la lift sempre di Benefit) le discromie risultano perfettamente corrette, ma appena stendo la cipria l’effetto luce scompare. Se invece stendo prima la cipria poi l’illuminante non si donde con la pelle ma segna moltissimo e fa una pasta con la cipria stessa.
    Il mio problema é che senZa fissare bene con la cipria il trucco non mi dura quasi nulla quindi non ci posso rinunciare …
    Consigli? Esperienze?
    Grazie a chi vorrà aiutarmi!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #92144
    Monika1965Participant
    Messaggi: 16

    Ciao! Puoi provare un illuminante in polvere..

    #92148
    anticresiParticipant
    Messaggi: 61

    Me ne sai indicare qualcuno? Grazie!

    #92167
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao anticresi! ti consiglio anche io un illuminante in polvere come Mac in Soft and Gentle, Nars nel colore Albatross e The Balm Mary Lou Manizer! Stendili con un pennellino in modo molto leggero dopo la cipria, e vedrai che non avrai problemi! 😉 besoo!

    #92201
    anticresiParticipant
    Messaggi: 61

    Grazie Clio!
    in questi giorni andrò a vedere dal vivo da Mac e da Sephora i prodotti che mi hai indicato.
    speriamo solo che l’effetto non sia troppo sberluccicante con le polveri…
    baci!

    #92339
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao anticresi! non preoccuparti, i prodotti che ti ho indicato sono tutti abbastanza discreti e soprattutto se doserai le quantità non avrai problemi! 😉 besoo!

    #92538
    anticresiParticipant
    Messaggi: 61

    Grazie Clio, sei davvero carina! Appena avrò acquistato e provato ti farò sapere. Ancora grazie

    #92547
    Messaggi: 114

    Ciao! posso chiederti come fai a mettere l’erase past sopra il primer? io uso gli stessi prodotti ma il correttore non lo riesco a stendere si appiccica e non riesco a sfumarlo creando dei piccoli pezzetti con risultato pessimo! peccato perchè avendo tante occhiaie con il primer potion illuminavo un po’ la zona …

    #92623
    anticresiParticipant
    Messaggi: 61

    Ciao @buenosaires !
    Stendo un velo di primer sulla zona delle occhiaie e IMMEDIATAMENTE dopo stendo l’erase paste con mano leggerissima (se calco troppo lascia dei brutti segni).
    Se ho tempo uso un pennello a lingua di gatto con le setole morbide altrimenti picchietto leggermente con l’anulare. Idem per i passaggi successivi.
    Il segreto, per la mia esperienza, é di non far seccare il primer proprio per evitare l’inconveniente che dici tu.
    Finita la zona delle occhiaie passo agli occhi e ripeto la stessa operazione: prima il primer e subito dopo gli ombretti, sempre senza lasciarlo seccare e con tocco leggero.
    🙂

    #92624
    anticresiParticipant
    Messaggi: 61

    Ps sono stata alla mac (coin di cola di rienzo) ed avevano terminato il soft and gentle! Finito sia il tester che la vendita!
    A questo punto ordino on line ed incrocio le dita

    #92646
    HitomiParticipant
    Messaggi: 33

    Ciao @anticresi
    se non ho capito male sei di Roma. Se può esserti di aiuto e non è troppo lontano da casa tua, hanno aperto un negozio Mac nel centro commerciale Porta di Roma, magari puoi provare li se li hanno ancora!

    Ciao ciao

    #92697
    HitomiParticipant
    Messaggi: 33

    @anticresi Se può interessarti ci sono passata propio oggi alla Mac di Porta di Roma, di sicuro hanno il tester del Soft and Gentle, io però ho preso il Cheeky Bronze, quindi non so se hanno anche il prodotto nuovo del Soft!

    #92864
    Messaggi: 114

    Grazie!! in effetti ho sempre aspettato che il primer si asciugasse prima di mettere il correttore … e fà effetto colla!
    proverò così grazie 🙂

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI