✨ PROMO BACK TO SCHOOL ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ PROMO BACK TO SCHOOL ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Occhiaie: come curarle?!

Occhiaie: come curarle?!

Topic iniziato da
elettrar , ultimo intervento di
elettrar, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #137696
    elettrarParticipant
    Messaggi: 25

    Ciao a tutte! Nonostante la mia giovane età (ho 22 anni) e le 9 ore di sonno che faccio ogni notte, ho delle occhiaie viola super evidenti.
    Curo quotidianamente la mia pelle, ma ho notato che la crema che uso sul viso, quella per pelli grasse texture sorbetto della Garnier, non va bene per il contorno occhi, perchè me lo secca e durante la giornata sento che tira. In più, porto gli occhiali, che accentuano l’ombra viola che mi ritrovo sotto gli occhi 🙁 come correttore uso uno della Garnier molto aranciato, e mi trovo benissimo, ma vorrei un prodotto che curasse le occhiaie. Consigli?

    #137764
    d0nn0laParticipant
    Messaggi: 38

    http://blog.cliomakeup.com/2015/10/correttori-per-le-occhiaie-e-creme-contorno-occhi-gli-ultimi-prodotti-provati/ Ho trovato questo post specifico. Inoltre cura anche l’alimentazione, se già non lo fai. Ciao 😀

    #137810
    elettrarParticipant
    Messaggi: 25

    Grazie, non lo avevo visto! ho letto in giro su internet che la crema Bella Sveglia della Neve Cosmetics sia ottima per le occhiaie..qualcuna di voi l’ha mai provata? ci sono dei cibi che devo evitare per le occhiaie (non bevo alcol, ma tantiiiiissimo caffè :/ )?!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI