✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Occhiaie incavate… che fare?

Occhiaie incavate… che fare?

Topic iniziato da
AngieB , ultimo intervento di
AngieB, 8 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #130424
    AngieBParticipant
    Messaggi: 7

    Ciao a tutte! Vi sembrerà strano ma a 34 anni suonati non ho ancora trovato il mio correttore ideale. Cerco qualcosa di fascia di prezzo medio-economica, adatta ad un uso quotidiano e a delle occhiaie piuttosto incavate.Me ne sono (quasi) fatta una ragione, è una mia caratteristica ormai, ma vorrei poter avere un aspetto un po’ più radioso! 😀 Sebbene io non abbia rughe, cerco un prodotto che non vada nelle pieghe… insomma, mi sa che chiedo tanto 😀 Dimenticavo: ho un sottotono neutro, e le mie occhiaie virano al marroncino grigio… che meraviglia eh? 😀

    #130430
    mariiiCParticipant
    Messaggi: 206

    io penso di avere il tuo stesso problema!! come colore sono semplicemente grigette ma nulla di preoccupante.. solo che sono profonde!!

    #130502
    Lu79Participant
    Messaggi: 7

    Stesso problema. Io mi sto trovando davvero bene con il correttore instant anti age di Maybelline. Lo metto dopo il fondotinta picchiettandolo. Le mie non sono scure. Di scuro ho una macchia sul labbro superiore (caro ricordo lasciato dalla pillola) che correggo col correttore skin evolution n. 3 di Kiko. Magari potresti provarlo sulle tue occhiaie per contrastare il colore bruno e poi passare un altro correttore più chiaro e illuminante (come il Maybelline) per attenuare l’incavo

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #130517
    AngieBParticipant
    Messaggi: 7

    Grazie! ormai considero “l’incavato” un mio tratto somatico ( infatti quando sorrido la palpebra inferiore è molto pronunciata, mi si fanno gli occhi “puffosi” insomma 😀 ) ma il colore è il mio cruccio, soprattutto se sono stanca o sto poco bene diventano di questo antipatico marroncino… Mi stavo trovando bene con uno stick della Deborah, ma non lo trovo più!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json