💎 SCOPRI LA NUOVA PALETTE WILD CRISTAL 💎 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💎 SCOPRI LA NUOVA PALETTE WILD CRISTAL 💎 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO occhiaie individuazione colore

occhiaie individuazione colore

Topic iniziato da
sonoio0388 , ultimo intervento di
sonoio0388, 8 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
    sonoio0388Participant

Ciao clio, ho bisogno del tuo aiuto..non riesco ad individuare il colore delle mie orribili occhiaie e di conseguenza non trovo nessun correttore adatto.. mi lasciano tutti l alone grigio!
    P.s.Non riesco ad allegare la foto

sonoio0388Participant

Eccola

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    shaest76Participant

Ciao, ho il tuo stesso problema anche se le mie occhiaie sono diverse dalle tue. Se il colore è troppo chiaro, mi diventano grige e non risolvo molto. Hai provato con il rossetto aranciato e poi applicarci su un correttore dello stesso colore della tua pelle? E se non basta prova ad illuminare la zona. So che sono un sacco di prodotti, ma se sfumati bene non si notano molto. fammi sapere! 🙂

ClioZammatteoModerator

Ciao sonoio038! Direi che sono sul viola rosso, e secondo me il modo migliore per coprirle è un correttore aranciato, da illuminare successivamente con un correttore beige-piallino che vada a schiarire e rendere il contorno occhi più omogeneo! Prova con il full coverage di Kiko e con un concealer come l’airbrush di Clinique o il Touche eclat di Ysl! Fammi sapere! besoo!

sonoio0388Participant

Grazie ad entrambe per la risposta 🙂 in genere uso un correttore arancione (l.a.girl), poi metto quello kiko full coverage (03) … a vederle in foto è vero che sembrano viola-rosse ,ma se sto col viso normale sembrano nere- grigie …. :-\

Rachele93Participant

Il correttore kiko 03 è uguale al tuo colore di pelle? Perché sotto dovresti metterne uno aranciato per contrastare il colore delle occhiaie, ma sopra, invece, uno più beige, che stia con la tua tonalità di pelle e che copra l’arancio 🙂

sonoio0388Participant

Si è quello che si avvicina di più al mio incarnato….ho una pelle olivastra

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json