Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › occhiaie individuazione colore
occhiaie individuazione colore
-
AutoreArticoli
-
24 Febbraio 2016 alle 3:28 PM #123555
Ciao clio, ho bisogno del tuo aiuto..non riesco ad individuare il colore delle mie orribili occhiaie e di conseguenza non trovo nessun correttore adatto.. mi lasciano tutti l alone grigio!
P.s.Non riesco ad allegare la foto24 Febbraio 2016 alle 3:35 PM #123557Eccola
Attachments:
You must be logged in to view attached files.24 Febbraio 2016 alle 5:23 PM #123577Ciao, ho il tuo stesso problema anche se le mie occhiaie sono diverse dalle tue. Se il colore è troppo chiaro, mi diventano grige e non risolvo molto. Hai provato con il rossetto aranciato e poi applicarci su un correttore dello stesso colore della tua pelle? E se non basta prova ad illuminare la zona. So che sono un sacco di prodotti, ma se sfumati bene non si notano molto. fammi sapere! 🙂
24 Febbraio 2016 alle 11:06 PM #123682Ciao sonoio038! Direi che sono sul viola rosso, e secondo me il modo migliore per coprirle è un correttore aranciato, da illuminare successivamente con un correttore beige-piallino che vada a schiarire e rendere il contorno occhi più omogeneo! Prova con il full coverage di Kiko e con un concealer come l’airbrush di Clinique o il Touche eclat di Ysl! Fammi sapere! besoo!
25 Febbraio 2016 alle 10:09 AM #123706Grazie ad entrambe per la risposta 🙂 in genere uso un correttore arancione (l.a.girl), poi metto quello kiko full coverage (03) … a vederle in foto è vero che sembrano viola-rosse ,ma se sto col viso normale sembrano nere- grigie …. :-\
25 Febbraio 2016 alle 10:18 AM #123708Il correttore kiko 03 è uguale al tuo colore di pelle? Perché sotto dovresti metterne uno aranciato per contrastare il colore delle occhiaie, ma sopra, invece, uno più beige, che stia con la tua tonalità di pelle e che copra l’arancio 🙂
25 Febbraio 2016 alle 10:41 AM #123743Si è quello che si avvicina di più al mio incarnato….ho una pelle olivastra
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
-
Non è stata trovata nessuna discussione!