Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › OCCHIAIE LASCIATEMI VIVERE
OCCHIAIE LASCIATEMI VIVERE
Tag: coprenza, correttore, occhiaie, trucco
-
AutoreArticoli
-
11 Agosto 2016 alle 10:59 PM #157609
Hey Clio!!
Mi chiamo Erika e sono una tua grande fan!
Come potrai notare dal titolo ho un grande problema con le mie occhiaie, esse infatti sono violacee e persistenti e non so più cosa provare per coprirle.Il correttore provato fino ad ora più funzionante è stato quello nella palette della Catrice da 5 colori tra cui l’arancio, il verde e 3 beige, che però come anche tu hai detto nella recensione appena metti il fondotinta vanno ovunque sebbene io lo fissi con la cipria.La mia pelle è abbastanza secca e carnagione chiara, a tuo parere che correttore dovrei usare che funzioni? A costo magari di spendere una volta un po’ di più piuttosto che poi buttar soldi in cose che non vanno bene.11 Agosto 2016 alle 11:22 PM #157611Ciao guarda tra gli ultimi post se non sbaglio nel ” i preferiti del mese” parla proprio di un correttore che copre tantissimo! Dai un occhiata ciao 🙂
12 Agosto 2016 alle 12:47 AM #157617Grazie!!
12 Agosto 2016 alle 2:55 PM #157712Esatto, ultimamente mi sono innamorata di quello di Kat von D che ho inserito tra i preferiti del mese, altrimenti per le occhiaie marcate è sempre ottimo anche il Corrector di Bobbi Brown. Un bacio!
20 Ottobre 2016 alle 5:24 PM #169756ciao ho letto il tuo post.. hai provato qualche correttore? io sono disperata.. ho occhiaie congenite viola marcate; per ora ho usato erase paste di benefit nella colorazione n. 2 ma essendo viola non le copre molte.. ho provato il correttore giallo di NYX ma non copre molto…
27 Ottobre 2016 alle 3:07 PM #171206Ti capisco!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-