✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO OCCHIAIE LASCIATEMI VIVERE

OCCHIAIE LASCIATEMI VIVERE

Topic iniziato da
cuoredighiaccio05 , ultimo intervento di
Ale5555, 7 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #157609
    cuoredighiaccio05Participant
    Messaggi: 4

    Hey Clio!!
    Mi chiamo Erika e sono una tua grande fan!
    Come potrai notare dal titolo ho un grande problema con le mie occhiaie, esse infatti sono violacee e persistenti e non so più cosa provare per coprirle.Il correttore provato fino ad ora più funzionante è stato quello nella palette della Catrice da 5 colori tra cui l’arancio, il verde e 3 beige, che però come anche tu hai detto nella recensione appena metti il fondotinta vanno ovunque sebbene io lo fissi con la cipria.La mia pelle è abbastanza secca e carnagione chiara, a tuo parere che correttore dovrei usare che funzioni? A costo magari di spendere una volta un po’ di più piuttosto che poi buttar soldi in cose che non vanno bene.

    #157611
    ForteFragileParticipant
    Messaggi: 16

    Ciao guarda tra gli ultimi post se non sbaglio nel ” i preferiti del mese” parla proprio di un correttore che copre tantissimo! Dai un occhiata ciao 🙂

    #157617
    cuoredighiaccio05Participant
    Messaggi: 4

    Grazie!!

    #157712
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Esatto, ultimamente mi sono innamorata di quello di Kat von D che ho inserito tra i preferiti del mese, altrimenti per le occhiaie marcate è sempre ottimo anche il Corrector di Bobbi Brown. Un bacio!

    #169756
    Veronica1180Participant
    Messaggi: 45

    ciao ho letto il tuo post.. hai provato qualche correttore? io sono disperata.. ho occhiaie congenite viola marcate; per ora ho usato erase paste di benefit nella colorazione n. 2 ma essendo viola non le copre molte.. ho provato il correttore giallo di NYX ma non copre molto…

    #171206
    Ale5555Participant
    Messaggi: 34

    Ti capisco!

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI