Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Occhiaie marroni: come coprirle?
Occhiaie marroni: come coprirle?
Tag: occhiaie marroni
-
AutoreArticoli
-
1 Giugno 2017 alle 8:46 PM #211501
Ciao Clio e ciao ragazze! Mi chiamo Sara e ho 23 anni.
Da qualche anno ho iniziato ad avere le occhiaie più pronunciate e cerco di coprirle ma con scarsi risultati;ho occhiaie marroni-rossiccie e la pelle molto chiara con sottotono rosa.
Ho seguito tutti i consigli di Clio ma ancora nn riesco a coprirle quindi mi sono decisa a scrivere qui sul forum (forse su di me il correttore pesca non funziona?)
Quindi chiedo consigli su colore e marche di correttori veramente coprenti.
Grazie a chiunque voglia rispondermi 🙂
Ps: allego una foto di me x far capire meglio il problema.
Bacioni! :*- Questo argomento è stato modificato 7 years, 5 months fa da SaraT1993.
Attachments:
You must be logged in to view attached files.2 Giugno 2017 alle 10:38 AM #211543Ciao! Dalla foto non vedo un grosso problema di occhiaie scure e marroncine come dici…comunque io le ho più scure delle tue ed uso il correttore creamy radiant concealer di Nars nella colorazione biscotto + un correttore più neutro. Per te andrebbe bene anche un correttore giallo+ uno del tuo colore di pelle, visto che le tue occhiaie sono un po’ rossicce. Trovi qualcosa tra i correctors di Kiko e MUFE. Potresti provate anche una cipria correttina verdina.Fammi sapere. Baci!!
- Questa risposta è stata modificata 7 years, 5 months fa da IvanaAnkhese.
2 Giugno 2017 alle 11:22 AM #211579Grazie per avermi risposto! Si, sono anche rossiccie e non sono troppo marcate ma finora non sono riuscita a trovare il correttore giusto x me! Grazie, proverò quello che mi hai detto 😉 Di kiko secondo te il Full coverege concealer può andare bene o è troppo secco? Inoltre vorrei buttarmi sull’acquisto del Pro Longwear concealer di Mac, tu x caso lo hai provato?
Ciao, un bacio!2 Giugno 2017 alle 2:00 PM #211645Se hai un contorno occhi un po’ segnato o già secco di suo il full coverage non va bene, inoltre non c’è un colore che andrebbe tanto bene per delle occhiaie marroni-rossastre…ti ho detto prova tra i “correctors” di kiko che si chiamano “dark circle concealers” e quelli di Make up forever, che trovi da Sephora, tra i gialli e i verdastri magari. Anche quelli di Wycon puoi provare. Quello di MAC purtroppo non l’ho provato…
2 Giugno 2017 alle 9:24 PM #211732Ok grazie mille x le dritte! Allora andrò a vedere i correctors di Kiko e quello di Mac (e se riesco anche quello di Nars che mi incuriosisce parecchio.)
Grazie x avermi risposto 😉
Ciao, un bacio!2 Giugno 2017 alle 9:50 PM #211742Io di Mac ho quello in crema e non lo consiglio se hai un contorno occhi secco! Non ricordo il nome ma è molto migliore quello che ha la confezione simile ad un lipstick! Quando vai da Mac chiedi sempre consiglio alle ragazze/i che sono in negozio, puoi provare ogni colorazione!
3 Giugno 2017 alle 5:53 PM #211834Ciao, grazie per avermi risposto! E’ il Pro longwear di Mac che hai? Su di lui riponevo un sacco di aspettative… e si, ho già di mio il contorno secco:(
Andrò a vedere anche quello in stick che dici però in generale non mi sono ai trovata bene con i correttori in stick perché troppo duri e secchi. Comunque si, quando vado avevo proprio intenzione di farmi aiutare dalle commesse e provarne un po’ lì 😉
Hai altri correttori da consigliarmi? Accetto tutti i consigli 🙂 -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!