SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Occhiaie marroni: come coprirle?

Occhiaie marroni: come coprirle?

Topic iniziato da
SaraT1993 , ultimo intervento di
SaraT1993, 3 settimane, 3 giorni fa
  • Autore
    Articoli
  • #211501
    SaraT1993Participant
    Messaggi: 8

    Ciao Clio e ciao ragazze! Mi chiamo Sara e ho 23 anni.
    Da qualche anno ho iniziato ad avere le occhiaie più pronunciate e cerco di coprirle ma con scarsi risultati;ho occhiaie marroni-rossiccie e la pelle molto chiara con sottotono rosa.
    Ho seguito tutti i consigli di Clio ma ancora nn riesco a coprirle quindi mi sono decisa a scrivere qui sul forum (forse su di me il correttore pesca non funziona?)
    Quindi chiedo consigli su colore e marche di correttori veramente coprenti.
    Grazie a chiunque voglia rispondermi 🙂
    Ps: allego una foto di me x far capire meglio il problema.
    Bacioni! :*

    • Questo argomento è stato modificato 3 settimane, 5 giorni fa da  SaraT1993.
    Allegati:
    You must be logged in to view attached files.
    #211543
    IvanaAnkheseParticipant
    Messaggi: 115

    Ciao! Dalla foto non vedo un grosso problema di occhiaie scure e marroncine come dici…comunque io le ho più scure delle tue ed uso il correttore creamy radiant concealer di Nars nella colorazione biscotto + un correttore più neutro. Per te andrebbe bene anche un correttore giallo+ uno del tuo colore di pelle, visto che le tue occhiaie sono un po’ rossicce. Trovi qualcosa tra i correctors di Kiko e MUFE. Potresti provate anche una cipria correttina verdina.Fammi sapere. Baci!!

    • Questa risposta è stata modificata 3 settimane, 5 giorni fa da  IvanaAnkhese.
    #211579
    SaraT1993Participant
    Messaggi: 8

    Grazie per avermi risposto! Si, sono anche rossiccie e non sono troppo marcate ma finora non sono riuscita a trovare il correttore giusto x me! Grazie, proverò quello che mi hai detto 😉 Di kiko secondo te il Full coverege concealer può andare bene o è troppo secco? Inoltre vorrei buttarmi sull’acquisto del Pro Longwear concealer di Mac, tu x caso lo hai provato?
    Ciao, un bacio!

    #211645
    IvanaAnkheseParticipant
    Messaggi: 115

    Se hai un contorno occhi un po’ segnato o già secco di suo il full coverage non va bene, inoltre non c’è un colore che andrebbe tanto bene per delle occhiaie marroni-rossastre…ti ho detto prova tra i “correctors” di kiko che si chiamano “dark circle concealers” e quelli di Make up forever, che trovi da Sephora, tra i gialli e i verdastri magari. Anche quelli di Wycon puoi provare. Quello di MAC purtroppo non l’ho provato…

    #211732
    SaraT1993Participant
    Messaggi: 8

    Ok grazie mille x le dritte! Allora andrò a vedere i correctors di Kiko e quello di Mac (e se riesco anche quello di Nars che mi incuriosisce parecchio.)
    Grazie x avermi risposto 😉
    Ciao, un bacio!

    #211742
    EnricaxxxParticipant
    Messaggi: 4

    Io di Mac ho quello in crema e non lo consiglio se hai un contorno occhi secco! Non ricordo il nome ma è molto migliore quello che ha la confezione simile ad un lipstick! Quando vai da Mac chiedi sempre consiglio alle ragazze/i che sono in negozio, puoi provare ogni colorazione!

    #211834
    SaraT1993Participant
    Messaggi: 8

    Ciao, grazie per avermi risposto! E’ il Pro longwear di Mac che hai? Su di lui riponevo un sacco di aspettative… e si, ho già di mio il contorno secco:(
    Andrò a vedere anche quello in stick che dici però in generale non mi sono ai trovata bene con i correttori in stick perché troppo duri e secchi. Comunque si, quando vado avevo proprio intenzione di farmi aiutare dalle commesse e provarne un po’ lì 😉
    Hai altri correttori da consigliarmi? Accetto tutti i consigli 🙂

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.



POST POPOLARI