✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Occhiaie marroni consigli…

Occhiaie marroni consigli…

Topic iniziato da
Ireneth , ultimo intervento di
Ireneth, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #126991
    IrenethParticipant
    Messaggi: 50

    Buonasera ragazze e ciao Clio.. Ho bisogno di un aiuto, sono anni che lotto ormai e convivo con le mie occhiaie…sono molto chiara di carnagione e ho le occhiaie che mi rovinano perché sono abbastanza scure ed io le vedo marroni.. Il correttore con la quale mi sto trovando bene è quello della maybelline instant anti age. Si muove e va nelle pieghette ma ora ho imparato a fissarlo con della cipria e fa un po meno questo giochetto. Il problema è che ci vorrebbe lo stucco per coprirle ste malrdette occhiaie… Ho provato a mettere sotto del correttore arancione…una punta… E secondo me peggiora perché sono marroni. Che colore potrei provare a mettere sotto per correggere quel marrone ? Altri consigli ? PS. Ho provato anche a mettere il colore più scuro del correttore sotto e la tonalità più chiara sopra… Comunque rimangono sempre lì ! Che consigli mi date? Grazie a tutte

    #127001
    valsabSubscriber
    Messaggi: 19

    Prova benefit erase paste in medium da Sephora e vedi come ti trovi. Sulle mie occhiaie scurissime (ne’ blu, ne’ viola, marrone scuro!!) riesce solo lui… Facci sapere cosa trovi!

    #127007
    IrenethParticipant
    Messaggi: 50

    Mmmh darò un occhiata ..

    #127011
    IrenethParticipant
    Messaggi: 50

    Ho visto qualche recensione sembra buono!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json