Forum › HEY CLIO! › IDEE PER CLIO › Occhiaie marroni e correttori Bobbi Brown online
Occhiaie marroni e correttori Bobbi Brown online
-
AutoreArticoli
-
30 Agosto 2017 alle 11:42 AM #224858
Ciao Clio.
Da pochi giorni hai pubblicato un post in cui comunichi che i prodotti Bobbi Brown sono arrivati sul sito lookfantastic.it. Ti ringrazio tanto per le news.
Io ho occhiaie marroni (molto scure) con una vena visibile blu. Visto che il sito è online e i prodotti non si possono provare, quali colori mi consigli del Creamy corrector e del Creamy concealer (che sono i tuoi top), dato che ci sono rispettivamente 18 e 14 gradazioni?
So che hai sempre parlato di Pesca per le occhiaie marroni. Ma quale gradazione tra le tante?
Grazie molte e tanti auguri per la bimba. <330 Agosto 2017 alle 4:00 PM #224888Ciao! Dipende dal tono della tua pelle. Ad esempio nel corrector io uso Light Peach, mentre Costanza, che ha la pelle piĂą scura e olivastra, usa il Peach. Invece il concealer deve essere dello stesso colore del tuo incarnato. Insomma, azzeccare il colore giusto di correttore senza averli mai provati dal vivo è difficile, e ti consiglio di guardare molti swatch online per farti un’idea il piĂą possibile precisa. Un bacio!
31 Agosto 2017 alle 5:42 PM #225040Grazie tante, Clio.
Mi potresti indicare il link a qualche tuo video o post dove spieghi come si fa a capire qual è il colore del proprio incarnato?
Scusa l’ignoranza…. 🙂1 Settembre 2017 alle 12:43 PM #225158Ciao rosagrazia, trovi alcuni utili consigli nella nostra intervista all’armocromista:
1 Settembre 2017 alle 12:59 PM #225164Ok, grazie tante.
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!