✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Occhiaie marroni e scure: come rimediare (aka: dove sbaglio?)

Occhiaie marroni e scure: come rimediare (aka: dove sbaglio?)

Topic iniziato da
SilverFox , ultimo intervento di
AlePau, 7 years, 11 months fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #132811
    SilverFoxParticipant
    Messaggi: 77

    Ciao a tutte,
    ho un problema che non riesco proprio a risolvere: sotto gli occhi ho la pelle molto sottile e fine e il risultato sono due occhi da panda con chiazze marroni scure.
    Siccome ho già 30 anni,ho qualche pieghetta nel contorno occhi inferiore che va a sommarsi alla mia pessima la pelle spesso secca intorno agli occhi (a differenza del resto del viso che è misto/grasso).
    I passaggi che seguo per cercare di mascherare le occhiaie sono:
    – crema idratante per il contorno occhi
    – primer occhi
    – corrector aranciato
    – concealer illuminante
    – cipria

    A questo punto, nonostante il mio impegno, mi trovo a non essere riuscita a coprire del tutto le occhiaie (che quindi restano come alone più scuro) ma con un effetto finale da “sguardo stanco”, del tipo “sono-stata-per-10-ore-ininterrottamente-davanti-al-pc-e-ora-mi-stanno-per-cadere-gli-occhi-fuori-dalle-orbite”.

    Dove sbaglio?
    Cosa consigliate?
    Help! Sono arrivata al punto da non fare più nulla per evitare di peggiorare il risultato finale!
    🙁

    • Questo argomento è stato modificato 8 years fa da SilverFox.
    #138874
    AlePauParticipant
    Messaggi: 54

    Ciao, stessa situazione ahimè. Ho 26 anni e due occhiaie cosi scure che i panda mi prenderebbero per un loro simile 🙁 in più si aggiungono le odiose righette che riesco a far passare solo quando ho su la crema contorno occhi poiché il mio contorno occhi è molto sottile.
    Io faccio così: crema contorno occhi all’avocado di Kiehl’s poi correttore aranciato erase paste di Benefit e infine cipria gialla per illuminare e fissare, ammetto che la differenza c’è ma se tolgo gli occhiali si vede comunque lo stacco di colore.
    Non so più come fare, non trovo rimedio :((((

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI