✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Occhiaie orrende!

Occhiaie orrende!

Topic iniziato da
MirkoBrancato , ultimo intervento di
MirkoBrancato, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #117333
    MirkoBrancatoParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao sono un ragazzo con delle occhiaie viola che non vanno mai via. Volevo sapere se c’era qualche prodotto o crema che possa aiutarmi almeno a schiarirle un po. Ho sempre gli occhi stanchi, ogni tanto bruciano e le occhiaie aumentano. Naturalmente qualsiasi cosa tranne il correttore XD.

    #117336
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Mirko! benvenuto sul Forum! Diciamo che le occhiaie quando sono molto profonde e scure è perché c’è un insieme di fattori che le causano: dal dormire poco, al fumo, ma ci possono essere anche motivi genetici.
    Una ragazza del mio team si sta trovando bene con la maschera per contorno occhi di Apivita Dark Circles and Eye-Puffiness Mask: la mattina dopo averla messa noto immediatamente la differenza, sia alla vista che (soprattutto) al tatto e credo che potresti provare anche con un prodotto simile!
    Potresti provare anche con la crema contorno occhi della Kiehl’s, quella all’avocado! Fammi sapere, spero di esserti stata utile! Ciao! 😉

    #117620
    MirkoBrancatoParticipant
    Messaggi: 2

    Provo a vedere se riesco a trovare qualche campioncino della maschera “Apivita Dark Circles and Eye-Puffiness Mask”. Magari intanto la provo e vedo un po. Anche perché non voglio un qualcosa che comunque fa vedere che ho una maschera o correttore. Grazie mille per i consigli.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI