✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Occhiaie rosso viola

Occhiaie rosso viola

Topic iniziato da
manup87 , ultimo intervento di
SaraT1993, 6 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #252629
    manup87Participant
    Messaggi: 173

    Ciao ragazze e ciao clio,avendo la pelle molto chiara ho le occhiaie marcate e rosso violaceo,ho provato di tutto ma non riesco a scoprirle bene,dite che devo provare con il verde visto ke x il rosso ci vuole quello?grazie😚

    #252727
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Esatto, il verde dovrebbe essere l’ideale, ovviamente va poi sfumato molto e coperto con un altro prodotto dello stesso colore del tuo viso (correttore o fondotinta)
    Un bacio!

    #252747
    manup87Participant
    Messaggi: 173

    E se lo mischio con il correttore del mio colore?perke all’ accademia ci hanno insegnato di mischiare il verde con il correttore x ottenere un colore ke vada bene(ma x coprire le discromie eh però penso sia così anke x le occhiaie rosso viola)o devo usare solo il verde?grazie

    #252821
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao! Mmhh secondo noi dipende da quanto è pigmentata l’imperfezione, perchè se si nota molto probabilmente fare un layer di corrector e poi uno di concealer dà una coprenza maggiore.

    #252970
    SaraT1993Participant
    Messaggi: 113

    Ciao! Anche io ho la pelle molto chiara e occhiaie rosso viola; per la mia personale esperienza posso dirmi che mi sono trovata bene prima coprendo l’occhiaia con uno strato molto sottile di correttore color pesca (per spendere poco puoi provare quello di h e m o di nyx nel tono pesca più chiaro) solo nella parte iniziale dell’occhio dove è più scura e poi sopra un correttore più chiaro del tuo tono di pelle x uniformare la zona, attenta però che non sia troppo chiaro altrimenti te le ingrigisce; altrimenti quando vado di fretta uso il cancella età di Maybelline nella colorazione light che è chiaro ma non troppo x correggerle e non ingrigirle, ne devi mettere un pò perchè è più liquido (quindi non solo una gocciolina) ma l’effetto è molto leggero e copre (non al 100 x cento ma meglio così che un correttore troppo pastoso che ti copre ma ti segna tutte le rughette.)
    Ecco, questa è la mia personale esperienza dopo anni di prove, spero di possa essere utile e scusa il papiro 😉

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json