Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Occhiaie senza speranza
Occhiaie senza speranza
Tag: occhiaie
-
AutoreArticoli
-
30 Ottobre 2016 alle 3:28 PM #171632
Ciao a clio che seguo fin dai primi tutorial su youtube e a tutte voi ragazze del team. Vi scrivo perché ho delle occhiaie ereditarie senza speranza. Ho anche l’occhio leggermente concavo ma io vero problema è il colore. E scurissimo, nero. Ho cambiato molto prodotti ma non nascondo che se avessi la possibilità ricorrerei alla chirurgia estetica. Vivo fin da piccola un grande disagio perché le persone mi chiedono se sia malata quando a volte mi trucco poco o dopo una giornata e il trucco va via, e quando dormo col mio fidanzato mi sveglio prima di lui per andare a truccarmi prima che mi veda. Ho provato correttori arancioni ma niente sembra funzionare bene. Attendo qualsiasi tipo di consiglio….
30 Ottobre 2016 alle 8:30 PM #171640Ciao cara, per occhiaie importanti ti consiglio questo prodotto professionale, che copre TUTTO. E’ un prodotto per il trucco teatrale e se non copre lui, mi sa esiste solo il calcestruzzo (scherzo! 🙂 ). A Milano esiste un negozio fisico in Piazza Fontana, sennò puoi comprarlo dal sito direttamente.
https://it.kryolan.com/prodotto/supracolor-8-ml?ref=prodotti/viso-corpo/fondotinta
30 Ottobre 2016 alle 10:49 PM #171646Ma è sicura che non soffra di anemia ? Di solito così scure si hanno per la mancanza di ferro
31 Ottobre 2016 alle 10:36 AM #171651Ciao Arianna, Clio sta lavorando a un post proprio sulle tecniche e i prodotti per coprire occhiaie molto pigmentate. Sarà pubblicato nei prossimi giorni. 🙂
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!