✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Occhiaie senza speranza

Occhiaie senza speranza

Topic iniziato da
AriannaMarroccella , ultimo intervento di
TeamClio, 7 years, 5 months fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #171632
    AriannaMarroccellaParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao a clio che seguo fin dai primi tutorial su youtube e a tutte voi ragazze del team. Vi scrivo perché ho delle occhiaie ereditarie senza speranza. Ho anche l’occhio leggermente concavo ma io vero problema è il colore. E scurissimo, nero. Ho cambiato molto prodotti ma non nascondo che se avessi la possibilità ricorrerei alla chirurgia estetica. Vivo fin da piccola un grande disagio perché le persone mi chiedono se sia malata quando a volte mi trucco poco o dopo una giornata e il trucco va via, e quando dormo col mio fidanzato mi sveglio prima di lui per andare a truccarmi prima che mi veda. Ho provato correttori arancioni ma niente sembra funzionare bene. Attendo qualsiasi tipo di consiglio….

    #171640
    LUISELLA1972Participant
    Messaggi: 84

    Ciao cara, per occhiaie importanti ti consiglio questo prodotto professionale, che copre TUTTO. E’ un prodotto per il trucco teatrale e se non copre lui, mi sa esiste solo il calcestruzzo (scherzo! 🙂 ). A Milano esiste un negozio fisico in Piazza Fontana, sennò puoi comprarlo dal sito direttamente.

    https://it.kryolan.com/prodotto/supracolor-8-ml?ref=prodotti/viso-corpo/fondotinta

    #171646
    Messaggi: 220

    Ma è sicura che non soffra di anemia ? Di solito così scure si hanno per la mancanza di ferro

    #171651
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao Arianna, Clio sta lavorando a un post proprio sulle tecniche e i prodotti per coprire occhiaie molto pigmentate. Sarà pubblicato nei prossimi giorni. 🙂

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI