✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Occhiali da sole vs lenti transition. Come proteggere gli occhi.

Occhiali da sole vs lenti transition. Come proteggere gli occhi.

Topic iniziato da
Cchrissy , ultimo intervento di
Cchrissy, 6 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #212632
    CchrissyParticipant
    Messaggi: 289

    Ciao Clio! vorrei provare a suggerirti un post. Di recente mi è capitato di dover fare un paio di occhiali da vista nuovi e mi sono posta il dubbio se valesse la pena fare il trattamento fotocromatico e nel caso di che colore oppure se fosse meglio risparmiare ancora un po ed eventualmente fare un paio direttamente con le lenti scure graduate..

    Facendo un po di ricerche mi si è aperto un mondo! Fra trattamenti transition di vari colori (non è solo una questione di estetica ma a seconda del difetto visivo è consigliato un colore piuttosto che un altro) e trattamenti antiriflesso verde o blu (il secondo aiuta in caso di utilizzo frequente di pc e schermi e offre protezione quasi totale dagli uv) mi sono resa conto che sarebbe stato bello poter avere a disposizione un articolo che racchiudesse queste informazioni, perchè so che qui si parla molto di estetica ma che tieni alla salute e quindi perchè non anche degli occhi?

    Ps un’idea potrebbe essere quella di integrare anche come truccarsi con le lenti colorate, ad esempio io che ho l’antiriflesso blu mi sono accorta che la lente non è completamente trasparente ma appena giallina e perciò la zona degli occhi ora devo truccarla in modo leggermente diverso da prima!

    Grazie per tutto!

    Un abbraccio
    Cchrissy

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json