✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Occhiali: I miei occhi sembrano piu piccoli/grandi!!

Occhiali: I miei occhi sembrano piu piccoli/grandi!!

Topic iniziato da
SarahLombardi , ultimo intervento di
Cchrissy, 8 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #69067
    SarahLombardiParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao Clio! 🙂 un problema che affligge molte di noi aihme, sono gli occhiali. Chi come me si trova a fare i conti con molte diottrie in meno, si ritrova ad avere occhi molto piu piccoli (nel mio caso) o molto piu grandi (e tutto questo non è affatto simpatico). Come se non bastasse, complice la moda che ci spinge ad acquistare le cosidette montature da nerd, sempre piu spesse e che forse ci limitano nella fase di trucco (ad esempio con gli occhiali che indosso è inutile truccarmi, tanto non se vede na cippa!). Perche non dedicare un post a questo argomento?
    Non solo su come far sembrare l’occhio piu grande o piu piccolo, ma anche che trucco abbinare a tuo avviso, su una montatura da “nerd” (Spessa e piuttosto squadrata) o su un occhiale piu fine e tondo, e via dicendo 🙂

    In ogni caso, a presto e sei bravissima e simpatica, ciao ciao!

    #69910
    Messaggi: 86

    da portatrice perenne di occhiali, ti dirò che secondo me le montature molto grandi sono un vantaggio per il trucco, perchè l’occhio sarà anche dietro a un vetro, ma è tutto scoperto.
    Le montature più strette invece, specie se in acetato (e magari colorate) coprono in parte l’occhio, e quindi una parte di trucco si perde.

    Comunque, mi associo alla tua richiesta!

    #69950
    CchrissyParticipant
    Messaggi: 289

    Beh già che ci siamo potremmo chiede un post in cui parlare dei vari trucchi in base alle montature, io ad esempio li ho ancora con la montatura in metallo sottile ma essendo miope gli occhi sembrano sempre più piccoli…. le poche volte che metto le lenti a contatto mi sembra di avere gli occhi enormi 😀

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI