Forum › PELLE › PROBLEMI & SOLUZIONI › ogni brufolo una macchia
ogni brufolo una macchia
-
AutoreArticoli
-
1 Marzo 2015 alle 6:58 PM #45521
Ciao ragazze non so se anche a voi succede,ma per ogni nuovo brufolo mi viene fuori anche la relativa macchietta. Nel senso che se anche non lo spremo e non lo tocco ma lo lascio lì comunque mi si forma la macchietta che non riesco a mandar via con niente. Ho anche provato il siero della clinique, pagandolo tantissimo,ma niente..le macchie non spariscono. Help me! !
1 Marzo 2015 alle 7:13 PM #45530Ciao ! potresti provare con l’acido salicilico ,io utilizzo quello di Miamo e sto notando miglioramenti sia per quanto riguarda la comparsa di inestetismi che per le macchie. Comunque prima di utilizzarlo ti consiglio di consultare il tuo medico o un farmacista esperto 🙂
2 Marzo 2015 alle 1:24 PM #45693Grazie..proverò
15 Marzo 2015 alle 10:27 AM #48747Prova con del semplice succo di limone, fidati! Ho lo stesso problema e mi sta aiutando tantissimo: ne metto un po’ su un dischetto di cotone, lo tampono sulle macchie e vado a letto. La mattina le macchie sono schiarite notevolmente. Sto facendo così da un paio di settimane e sono contentissima dei risultati!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!