✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Oli lavanti capelli + scoperta TOP

Oli lavanti capelli + scoperta TOP

Topic iniziato da
ChiaraBellydance , ultimo intervento di
ChiaraBellydance, 6 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #240253
    ChiaraBellydanceParticipant
    Messaggi: 38

    Ciao a tutte,
    devo assolutamente condividere una super scoperta! Ho da poco provato gli oli lavanti, che dovrebbero essere meno aggressivi e più nutrienti, e ho provato il Olioderbe – Ricino e Uovo della Derbe.. Semplicemente fantastico! Lava benissimo, anche se ci si deve abituare alla sensazione che non lavi a causa della schiuma assente, toglie anche gli impacchi d’olio perfettamente senza esagerare con le quantità, e lascia i capelli morbidissimi e super lucidi! Non avevo mai visto un simile effetto da uno shampoo!
    Allego foto di modo che sia riconoscibile!
    Qualcun’altra di voi li ha provati? Ha qualche altra marca da consigliarmi?

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #240340
    clachantalParticipant
    Messaggi: 212

    Ciao, io non li ho provati ma sarei curiosa! Esistono per caso anche per capelli con tendenza ad ingrassarsi?
    Perché essendo degli oli se non ho capito male, ho paura siano un po’ “pesantini”.. no?

    #240544
    ChiaraBellydanceParticipant
    Messaggi: 38

    Ciao!! Sì, naturalmente ci sono per tutte le tipologie di capello, anche per quelli che tendono a sporcarsi più facilmente (mi pare che quello specifico sia con ricino e ortica)!
    Ti devo dire, anch’io temevo fossero un prodotto grasso e pesante e che non avrei apprezzato, invece sono sì a base d’olio ma non lasciano assolutamente residui anzi, lavano senza aggredire, sono oli trattati appositamente per essere leggeri e lavanti, e dovrebbero rendere anche rendere più rapida l’asciugatura (anche se su questo punto in particolare non ho notato delle differenze rilevanti). Io mi sento di consigliarli, piuttosto se non vuoi rischiare di fare l’investimento economico ci sono diverse marche che li producono, e alcuni – soprattutto quelli venduti nelle parafarmacie – fanno i campioncini, se riesci a trovarne uno è una buona occasione per provare, ho sicuramente visto in giro quelli della Tricorene.
    🙂 🙂 🙂

    #240551
    clachantalParticipant
    Messaggi: 212

    Grazie mille Chiara! Appena possibile vorrei proprio provarne uno, sono curiosissima di vedere il risultato sui capelli! 🙂

    #240559
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Non li abbiamo provati, grazie per la segnalazione! Ciao!

    #240572
    ChiaraBellydanceParticipant
    Messaggi: 38

    Figurati, fammi sapere! 😀

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI