✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ âž¡ï¸ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Olio di cocco in bottiglia

Olio di cocco in bottiglia

Topic iniziato da
Fatina82 , ultimo intervento di
Fatina82, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #108311
    Fatina82Participant
    Messaggi: 69

    Ho acquistato l’olio di cocco per struccarmi in erboristeria (premesso che la proprietaria non sapeva che si poteva usare come struccante

    #108383
    RosamariaPiliParticipant
    Messaggi: 59

    ah ecco si acquista in erboristeria perchè ho provato a cercarlo nei supermercati e non lo trovavo :-)Una volta ho visto un video di clio dove spiegava come usarlo è su youtube prova a mettere le parole chiave. Però mi sembra che non lo passava sugli occhi ma solo su tutto il viso e poi usava un panno per toglierlo, per un motivo che ora non ricordo…

    #108695
    Fatina82Participant
    Messaggi: 69

    Ciao @RosamariaPili mi sono riguardata la sua review sulla sua skin routine mattutina e serale. L’olio di cocco deve essere purissimo al 100%, grado alimentare, Clio lo usa su tutto il viso anche sulle labbra. Si presenta in forma solida, lo metti tra le mani, lo scaldi e lo strofini sul viso per lavarlo al mattino e struccarlo la sera. L’olio di cocco essendo olio, è idrorepellente, quindi solo con l’acqua non lo togli, Clio usa un panno bagnato(oppure dichetti di cotone bagnati, o le classiche spugnette levatrucco bagnate), poi non ricordo se usa altri detergenti. Quello che usa lei è in barattolo, quello che ho trovato io è nel flacone tipo sciroppo. Comunque lo puoi trovare nei supermercati, sezione alimentari esteri, nei negozi bio (ma io non mi sono fidata molto, per questo l’ho preso in erboristeria) oppure sui siti internet.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json