Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Olio di mandorla per struccarsi?
Olio di mandorla per struccarsi?
Tag: jojoba, omia, Struccante
-
AutoreArticoli
-
1 Ottobre 2015 alle 4:32 PM #86551
Ciao a tutte! Ho visto questo libro in libreria http://www.langolodeilibri.it/sette-riti-di-bellezza-giapponese-elodie-joy-jaubert/ dove si parla di olio di mandorla per struccarsi. Volevo sapere il parere di Clio e di tutte quelle che lo hanno provato o lo usano regolarmente o che magari lo hanno provato ed hanno scelto di non usarlo!
Grazie!!
Baci!!!1 Ottobre 2015 alle 4:39 PM #86553Ciao! Io lo uso per struccarmi e mi ci trovo benissimo…lo alterno all’acqua micellare in base al tipo di trucco che ho fatto. Lo uso anche dopo la doccia sulla pelle bagnata (ottimo come idratante), sulle punte dei capelli, in aggiunta alle maschere ed alle creme…insomma ne faccio un consumo industriale!!
http://ilmondodiary1.blogspot.it1 Ottobre 2015 alle 8:04 PM #86587Mm mi state aprendo un mondo mi devo informare, ma dove li acquistate? In erboristeria?
1 Ottobre 2015 alle 8:16 PM #86592io quando proprio voglio fare in fretta (sono stanca) e ho un trucco pesante, mi verso 2 gocce di olio di mandorle sulle dita e massaggio delicatamente sugli occhi. Sembrerai un panda per qualche secondo, ma poi se lavi via con un detergente schiumoso e delicato, strucca proprio benissimo. Certo devi cercare di non farlo finire dentro agli occhi, ma come tutti gli struccanti. Io personalmente di solito mi faccio lo struccante da sola, ed è a base di acqua e olio di mandorle. Non passartelo su tutto il viso se hai una pelle tendente ai brufoli, oppure sciacqua via in fretta (e delicatamente!)
1 Ottobre 2015 alle 8:53 PM #86603Erika, io l’olio di cocco lo acquisto online sul sito “mondevert”..ora è in offerta a 8.99..li oltre all’olio di cocco trovi vari oli fantastici! Mentre su “gaia natura” trovo l’olio al monoi..io lo uso x il corpo ed è paradisiaco! Ha un profumo fantastico! Trovi nei siti, oltre le spiegazioni x l’uso, anche le varie recensioni…io non conoscendoli, mi sono basata su quello principalmente..come sito c’è anche “eccoverde”, ma x ora nn ho ancora acquistato nulla..tornando all’olio di cocco, io mi trovo molto bene x lo strucco perche’ è delicato(lo passo anche sugli occhi) e ha un buonissimo profumo!
1 Ottobre 2015 alle 8:56 PM #86605Dimenticavo…su “gaia natura” prima di concludere l’ordine ti viene chiesto che tipo di campioncini desideri ricevere..se x il viso, x il corpo ecc…e puntualmente ti arrivano! E sulla scatola dell’imballo lasciano sempre un messaggio x l’acquirente! Sono carinissimi, e l’ordine lo ricevi anche il giorno dopo! Molto efficienti devo dire…
3 Ottobre 2015 alle 2:26 PM #86830Io uso un olio di jojoba della Omia che si trova spesso in offerta nei supermercati! È un olio per il corpo molto leggero, ne metto due gocce sulla mano e le spalmo su tutto il viso, poi lo rimuovo con un panno di microfibra e uso un detergente.
Comunque dipende anche dal tuo tipo di pelle. Per la pelle grassa del mio viso, l’olio di mandorla (che uso invece per il corpo) sarebbe troppo pesante.. -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
-
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Consiglio
-