💖 VAI ALLA BLACK FRIDAY WEEK 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 VAI ALLA BLACK FRIDAY WEEK 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum MONDO BIO PRODOTTI BIO Olio di ricino

Olio di ricino

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
Pollo, 9 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli

vorrei usarlo sulle ciglia perchè ultimamente mi stanno cadendo. dove posso trovarlo? erboristeria? farmacia? quanto costerebbe?
    Grazie 🙂

Lisa89Subscriber

io l’ho trovato alla coop è della forsan costerà sui 5 euro…è puro ma ho sentito dire che ce ne sono di qualità migliore in giro comunque su di me funziona! ;P

morettinaParticipant

anche io ho comprato quello della forsan,è puro.preso all auchan

In farmacia lo trovi come in erboristeria. Io l’ho preso mentre facevo un ordine su un sito ecobio. È di Akamuti e non ricordo il costo. L’importante è che ci sia ricinus communis oil come ingrediente e basta.
    Io lo metto sulle ciglia e sopracciglia la sera prima di andare a letto. Dicono di metterlo con lo scovolino di un mascara o un cotton fioc ma io uso le dita e funzionano bene ;P

bibbaParticipant

io l’ho trovato da acqua e sapone! e è totalmente bio.. quindi lo puoi cercare anche in questi tipi di negozi.. 🙂

Grazie mille ragazze! Provo a cercarlo in qualche negozio. al massimo devo decidermi a fare un ordine

Francy9345Participant

Ciao, ma conta veramente sulle ciglia, come si usa?

marzia1982Participant

Ciao io me lo sono fatto regalare a natale l hanno preso in erboristeria il regno delle erbe lo metto su ciglia sopracciglia e unghie tutte le sere, mi sembra che Un Po funziOni ma ci vuole costanza… scusa la domanda ma che rimmel usavi ultimamentente? Io il lash reloaded di essence e anche a me all’improvviso sono incominciate a cadere….

@marzia1982 ultimamente sto alternando lo scandaleyes della rimmel e il get big lashes della essence.

Lu123Participant

Chissà che non siano alcuni ingredienti che le fanno perdere.. Perchè anche io ho lo stesso problema e mi sono rimasti 4 peletti in croce.. Usavo il mascara di kiko effetto ciglia finte e poi uno di sephora.

biondatipicaParticipant

io lo compro in farmacia e costa sui 3-4 euro,non ricordo esattamente.
    poi ho lavato bene un barattolino di mascara ormai finito e con una siringa l’ho riempito di olio.
    tutte le sere lo metto su ciglia e sopracciglia e ora sono entrambe più folte,lucide e anche un pò più scure.
    comunque già dopo un paio di settimane i risultati iniziano a vedersi.

FrncParticipant

Ma funziona anche sui capelli ? Li rinforza realmente o l’effetto è solo cosmetico?

PolloParticipant

Sì funziona anche sui capelli! Io li avevo secchissimi e mi ha risolto il problema in un mesetto di impacchi. Sulle ciglia ho smesso di utilizzarlo perchè mi fa venire le borse, a voi non da questo problema?

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI