Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › OLIO DI RICINO PER LE CIGLIA????
OLIO DI RICINO PER LE CIGLIA????
-
AutoreArticoli
-
4 Settembre 2015 alle 9:40 PM #80612
Ciao Ragazze,
avrei bisogno di un consiglio: avete mai provato l’olio di ricino per le ciglia? Come vi siete trovate? E’ vero che aiuta a renderle più forti e folte?5 Settembre 2015 alle 12:36 PM #80753Ciao Vale…ho sentito che l’olio di ricino fa bene alle ciglia e le rende piu’ forti come dici tu…ho cominciato ad usarlo da 3 gg, anche se molto scettica su quello che realmente potrebbe fare alle ciglia…mi do tempo’ un mese…se non vedo un minimo miglioramento, lascio stare! Cmq se ti interessa, io l’ho acquistato in farmacia, e il costo è sui 5 euro…
5 Settembre 2015 alle 1:14 PM #80760Io lo sto usando da più di un mese e le mie ciglia sono più lunghe, forti e non mi cadono più.
Io l’ho comprato alla auchan della Forsan per 100ml è costato sui 6.50 €.5 Settembre 2015 alle 6:48 PM #80814Grazie ragazze per la risposta. Sinceramente sono anch’io un po’ scettica però mai dire mai..mi sono convinta a comprarlo (in farmacia, olio di ricino puro) . Adesso lo proverò per almeno una settimana e poi vedremo 🙂
Ciaooooo6 Settembre 2015 alle 7:09 PM #80940Ciao a tutte. Ma come lo applicate? Con le dita? Se va negli occhi brucia? E quando lo fate? Tipo la sera prima di andare a dormire?
6 Settembre 2015 alle 7:55 PM #80948Io lo applico con uno scovolino (pulito) di un vecchio mascara perché ho isto che con le dita mi si unge tutta la palpebra e lo applico prima di andare a dormire. A me non brucia anche perché ne applico una sola goccia per entrambi gli occhi.
7 Settembre 2015 alle 6:44 PM #811587 Settembre 2015 alle 6:54 PM #81162Ciao a tutte!Dopo aver letto questo post mi sono decisa a comprare l’olio di ricino in farmacia e stasera inizio a metterlo prima di andare a dormire sia sulle ciglia che sulle sopracciglia. Mi consigliate di usare uno scovolino in plastica rigida o di fibre?
7 Settembre 2015 alle 9:20 PM #81186Ciao @bianca io ti consiglio uno spazzolino di un mascara finito, andrà benissimo!:)
Facci sapere poi!!ok!?!? 😀 -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!