✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Olio mescolato con fondotitna

Olio mescolato con fondotitna

Topic iniziato da
chiaraocatelli1999 , ultimo intervento di
chiaraocatelli1999, 5 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #297541
    chiaraocatelli1999Participant
    Messaggi: 5

    Ciao a tutti mi sono iscritta da poco e volevo chiedere una cosa. Io ho la pelle secca e quando metto il fodntitna si vedono delle pellicine sulle guance,di solito metto una crema idratante aspetto 5 min e poi lo metto, uso solitamente le mani. Volevo sapere se mescolo olio di mandorle puro con del fondotinta si risolve?

    #297620
    marina00Participant
    Messaggi: 59

    No!!! Fai un casinò fidati, al massimo prova con il Farsali gold perchè diciamo che serve proprio a ‘questo’, ma credo che l’olio di mandorle ti faccia un risultato brutto

    #297651
    chiaraocatelli1999Participant
    Messaggi: 5

    Grazie per la risposta ma vedendo i prezzi non mi va di spendere così tanto per una bottiglietta minuscola.
    Se usassi un olio di argan puro dato che conosco qualcuno dal Marocco e quell olio proviene da li,o ce un altro metodo per togliere le pellicine?

    #297672
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao Chiara! Ti sconsigliamo di unire l’olio con il fondotinta, in quanto potresti non ottenere un risultato omogeneo. Non ti scordare di scegliere sempre prodotti skincare adatti alla tua tipologia di pelle e se sei alla ricerca di qualche coccola in più guarda questo post, con le migliori maschere perfette per la pelle secca!

    Le mie maschere preferite per pelli secche

    #297705
    chiaraocatelli1999Participant
    Messaggi: 5

    Proverò una maschera,grazie per il consiglio
    Ultima cosa mi dareste dei consigli per togliere quelle fastidiodse pellicine dato che l’olio non darebbe un risultato omogeneo

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI