✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI OLIO STRAORDINARIO L'OREAL : ottimo per cura dei capelli

OLIO STRAORDINARIO L'OREAL : ottimo per cura dei capelli

Topic iniziato da
00NorthernLights00 , ultimo intervento di
AlessandraSalvaggio, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #37135
    00NorthernLights00Participant
    Messaggi: 173

    Ciao ragazze, scrivo questo post per dare un consiglio a chi come me deve tutelare la propria tinta. Tingo regolarmente i capelli da circa 4 anni color mogano chiaro; come sapete tutelare questo colore è ancora più importante, tende spesso a schiarirsi. Provai questo olio in Germania (tappo rosso) e applico questo olio uno shampoo si e uno no.. posso garantire che il colore è davvero mantenuto ! Inoltre se fate delle onde morbide con il ferro e applicate l’olio sulla fine delle punte, aiuta a nutrirli e mantiene meglio i ricci 😛

    Avete qualche consiglio per nutrire i capelli, cose del genere? Sopratutto per le donne tinte. Ciao ragazze! 🙂

    #38276
    Messaggi: 59

    ciao 🙂 sono incuriosita dall’olio, ma va bene anche per chi non ha i capelli tinti? I miei sono particolarmente secchi, crespi e spenti e cerco sempre qualche prodotto che li faccia sembrare brillanti senza appesantirli, quest’olio com’è da questo punto di vista? Unge?

    #38304
    00NorthernLights00Participant
    Messaggi: 173

    Ciao ! Guarda io ne uso pochissimo alla fine come ho scritto.. Mentre prima dello shampoo, su capelli sporchi, ovviamente essendo un olio da quel tipico aspetto al capello ma li ritrovo decisamente poi più morbidi e lucidi dopo ( anche se non uso shampoo della stessa linea ). Secondo me sempre senza eccedere fa bene.. Forse al caso tuo farebbe bene quello con tappo marrone http://www.loreal-paris.it/olio-capelli/elvive-oli-straordinari/sublimatore-capello-capelli-secchi.aspx 🙂

    #38305
    Messaggi: 59

    Grazie mille gentilissima 🙂

    #38366
    00NorthernLights00Participant
    Messaggi: 173

    Prego ! :-*

    #39503
    IlariaCarraroSubscriber
    Messaggi: 22

    hai appena citato il mio grande amore, io ADORO l’olio straordinario! Come impacco prima, districante dopo, e ogni volta che sento le punte secche. E poi ha un profumo stupendo 😉
    Se vedo che serve qualcosa di più serio. beh, olio di cocco tutta la vita. Nutre, non unge particolarmente, ha un profumo stupendo, se te ne avanza te lo puoi spalmare addosso perchè è anche idratante… e se hai quello bio preso dal reparto alimentari del biologico ci puoi anche cucinare se ti manca l’olio 🙂 É ottimo per tantissime altre cose, Clio ci ha fatto un post non molto tempo fa.

    #39541
    00NorthernLights00Participant
    Messaggi: 173

    Benissimo.. grazie del consiglio 😀

    #44915
    Giada994Participant
    Messaggi: 118

    Anche io devo provare questo olio.
    Ho sempre le punte dei capelli molto secche e tante persone mi hanno parlato bene di questo prodotto. Devo provvedere al più presto.

    #44928
    ZombeeParticipant
    Messaggi: 92

    A me non piace. Siliconoso come una qualsiasi boccettina di cristalli liquidi, ma a un prezzo maggiorato, untissimo e sporca i capelli che è un piacere. A ‘sto punto preferisco l’olio di oliva o di cocco, costano meno e qualche beneficio al capello lo danno…

    #45093
    00NorthernLights00Participant
    Messaggi: 173

    @Zombee beh anche io se lo applico prima dello shampoo, a capelli non proprio puliti, esteticamente si vede questo effetto unto. Ma mi accade solo con i capelli sporchi. Poi dopo i risultati comunque li vedo!

    #45257
    kikka91Participant
    Messaggi: 76

    Anch’io lo adoro! Ho quello con il tappo marrone per i capelli secchi: è anticrespo, toglie l’effetto secco sulle punte, ha un profumo buonissimo, non unge (ovviamente non bisogna metterne troppo essendo un olio!) e mi piace molto anche per fissare il mosso naturale dei miei capelli (l’effetto è migliore rispetto a quando utilizzavo creme o schiume).
    Non ho mai provato a usarlo come impacco pre-shampoo.. ma visto che lo dite in tante proverò! 🙂

    Ps. io coloro i capelli da ormai 8 anni di biondo… e devo dire che ho avuto i capelli molto secchi, sfibrati e con le punte che si spezzavano: un disastro!! Ho provato un po’ di tutto e mi sono perfino buttata sul bio in quanto molte ragazze dicevano che i loro capelli erano rinati (a me proprio per niente..anzi!! Mi son diventati ancora più stopposi!)..
    Forse forse ho trovato la soluzione grazie ai prodotti Kerastase (linea verde)! Costano, ma sono davvero ottimi! I miei capelli sono rinati: più nutriti, più elastici, più corposi! Nel salone in cui vado hanno una fotocamera che ingrandisce il capello fino a vederne proprio l’essenza e la struttura (ingrandito come nelle immagini sugli shampoo per intenderci) e i miglioramenti del mio capello si sono visti praticamente da subito! Appena finirò il trattamento con la linea verde passerò senz’altro a un’altra linea sempre di Kerastase per rendere i capelli più morbidi e luminosi!

    #45272
    00NorthernLights00Participant
    Messaggi: 173

    Caspita! Io non ho ancora mai provato niente di bío.. Ne di kerastase.. Ma è un buon investimento forse 🙂

    #47920
    AlessandraSalvaggioSubscriber
    Messaggi: 11

    A questo scopo io uso l’olio di macassar dell’erbolario. Lo metto la sera e lo tengo tutta la notte. I miei capelli sono corti, ma o facevo anche quando li avevo lunghi o a mezza linghezza e mossi.
    La mattina lavo i capelli. I capelli sono morbidi, licenti, non crespi e non elettrici. Tiene meglio sia il liscio che il mosso.

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json