✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? OLIVIA PALERMO TRUCCO VIOLA

OLIVIA PALERMO TRUCCO VIOLA

Topic iniziato da
LidiaP , ultimo intervento di
LidiaP, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #39754
    LidiaPParticipant
    Messaggi: 237

    ragazze vi ricordate questo bellissimo trucco di olivia palermo sui toni del viola di cui parlava clio nel coolspotting?
    come si riproduce? lo adoro ma non so da dove partire!!!!

    olivia palermo

    #39759
    00NorthernLights00Participant
    Messaggi: 173

    Bellissimo.. a me sembra una specie di smockey di questo tono di viola scuro (non si vede bene dalla sua palpebra) messo sopra e sotto e molto allungato all’infuori! Poi sulla piega mette un marrone si vede benissimo.. e la stessa cosa fa sotto con questo gioco viola/rosa. Il rosa interno è giusto un pò brillantinato per illuminare.. giusto all’inizio dell’occhio. Poi per il resto è solo un pò di eyeliner con taaaanto mascara e credo ciglia finte .. quelle lunghe solo alla fine 😀

    Io ho sempre paura di truccare troppo sotto.. ahah sembro un piccolo panda!

    #40102
    LidiaPParticipant
    Messaggi: 237

    grazie!! 🙂 se solo sapessi riprodurlo! sono negata con gli smockey..non è che avresti qualche tutorial da consigliarmi? anche tra quelli di clio!!

    #40212
    00NorthernLights00Participant
    Messaggi: 173

    https://www.youtube.com/watch?v=qKkK2ja0eyU Secondo me con questo vecchio video di Clio ci si può esercitare contro l’effetto panda.. xD. Il colore è più scuro e quindi è più de facile sbagliare a lavorarlo, rispetto alla tua foto. Prova a rivederlo ^_^

    #40254
    LidiaPParticipant
    Messaggi: 237

    grazie ornella! gentilissimissima!!! 🙂 domani lo provo e ti dico com’è venuto!! 🙂

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI