Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › ombretti full metal shadow Yves Saint Laurent
ombretti full metal shadow Yves Saint Laurent
Tag: fullmetalshadows, makeup, ombretto, YSL
-
AutoreArticoli
-
23 Luglio 2015 alle 6:46 PM #73493
Ciao Clio!
Stamattina son stata dalla parrucchiera e mi ha truccata, ha usato uno dei nuovi full metal shadows di YSL in particolare il misty green, devo dirti che è davvero bellissimo, nella boccetta sembra un verde bosco, poi sulla palpebra, a secondo di quanto si modula è più o meno intenso… a me è piaciuto tantissimo l’effetto finale perché è risultato quasi un verde acqua molto brillante e luminoso, davvero estivo, e stava bene anche sui miei occhi parecchio scuri. Un bellissimo effetto per un trucco da giorno, curato e per niente effetto bambola. Li hai provati? cosa ne pensi?24 Luglio 2015 alle 9:19 AM #73557ciao Marvy! non li ho ancora provati, ma credo siano molto simili a quelli liquidi di Armani, che invece ho provato e apprezzato. Sono entrambi a base d’acqua, quindi si asciugano bene sulla palpebra e rimangono molte belli. Ne parlo meglio qui: http://blog.cliomakeup.com/2015/03/back-to-basics-gli-ombretti-liquidi/
bacionee!3 Agosto 2015 alle 5:14 PM #75549yes! quel verde mi è rimasto nel cuore, mi sa che me lo prenderò prima o poi… 😉 baciiiii
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!