✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Ombretti: Mac o ABH?

Ombretti: Mac o ABH?

Topic iniziato da
saravirgili , ultimo intervento di
Martyfleur, 7 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #152723
    saravirgiliParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao Clio! Mi servirebbe il consiglio di un’esperta.. Vorrei comprare delle cialde di ombretti per creare una palette e non so se prenderle da Mac oppure ordinarle dal sito di Anastasia Beverly Hills. Cosa mi consigli?
    Grazie in anticipo!!

    #152887
    FrancescaMura02Participant
    Messaggi: 48

    Mi associo anch’io alla domanda!

    #153950
    MartyfleurParticipant
    Messaggi: 84

    premettendo che non ho nessuno ombretto della MAC né di ABH, ti consiglio gli ombretti refill nabla. ci sono molti colori, con finish che vanno dall’opaco, al metallizzato e, ultimamente, hanno aggiunto degli ombretti dall’effetto bagnato veramente stupendi! io per ora ne ho 4 (pegasus: un duocrome rosa chiaro con riflessi oro, wild side: un marroncino opaco molto simile a buck della naked 1, circle: un color malva opaco di media tonalità e underpressure: un blu petrolio molto riflessato, veramente stupendo). li puoi trovare sia sul loro sito (se prendi sei refill se non erro ti mandano la palette simil z-palette dove metterli) oppure li puoi trovare nelle bioprofumerie. secondo me per il prezzo che hanno (6.50 e 9.90 quelli dal finish bagnato) sono veramente di ottima qualità e non hanno nulla da invidiare ad ombretti di marche più famose, come la naked1 che io ho e adoro. spero di esserti stata utile!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI