✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Ombretti Nabla sono buoni?

Ombretti Nabla sono buoni?

Topic iniziato da
tonella90 , ultimo intervento di
tonella90, 8 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #135845
    tonella90Participant
    Messaggi: 26

    Ragazze ciao:) che ve ne pare degli ombretti Nabla? Buoni o non buoni?
    Mi fido sempre delle review di Clio ma di questi ombretti ne ha parlato proprio poco…come mai? Bacii 😀

    #135847
    Clo85Participant
    Messaggi: 186

    Ciao tonella! Per me sono medi..alcuni sono molto scriventi ed omogenei ma altri al contrario si vedono a stento e hanno la polvere troppo grossa causando un bel po’ di fall out! Se vuoi regolarti nel l’acquisto i soft matte sono i più belli ed evita come la peste la collezione ispirata alla primavera… Gli ombretti sono trasparentini!

    #135848
    Clo85Participant
    Messaggi: 186

    La collezione si chiamava butterfly valley!

    #135864
    AuryTSubscriber
    Messaggi: 80

    io ho provato solo quelli in crema che ha recensito anche Clio e mi piacciono abbastanza anche se non mi sento di dargli un voto altissimo. Quelli classici in polvere non li ho mai provati invece, anche se mi piaceva qualche colore…

    #135865
    IlariaFSubscriber
    Messaggi: 34

    Secondo me sono molto validi, sia gli ombretti in polvere che quelli in crema.

    #135872
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Tonella! Alcuni ombretti Nabla purtroppo non ho avuto modo di provarli, mentre altri sì, quelli in crema! Ecco la mia review! Beso http://blog.cliomakeup.com/clio-tv/review-recensione-ombretti-nabla-creme-shadow/

    #135955
    tonella90Participant
    Messaggi: 26

    Grazie mille a tutte 😀 @ClioZammatteo @Clo85 @IlariaF @AuryT. Vedrò caso mai di prenderne uno o due in quelli in polvere e li testo..speriamo di scegliere bene B-) ..
    Scusate il mio essere rompiscatole..quali ombretti mi consigliereste? A me servono per un trucco sposa..x questo faccio molte domande. Bacioni

    #136013
    AnnalisaUsaiSubscriber
    Messaggi: 3

    CIAO ! IO HO QUELLI IN POLVERE E MI TROVO MOLTO BENE. IN GENERALE E’ UNA MARCA CHE MI PIACE

    #136078
    lorelailarkhamParticipant
    Messaggi: 53

    In totale io ne ho una trentina poiché, quando fai l’ordine, ogni 6 ombretti refill acquistati hai una palette in omaggio. Quelli che scrivono meglio sono sui toni del marrone (camelot, rust, tribeca ecc), per la piega mi trovo bene con fossil, narciso e circle. Se vuoi qualcosa di più luminoso ma con un effetto soft ti consiglio desire, sandy, madreperla e dreamer. Gli ultimi acquistati sono quelli sui toni del viola ma non li ho trovati scriventissimi, comunque non mi sento di bocciarli perché non li ho utilizzati più di due volte.. Un ombretto che ha un finish pazzesco è water dream (effetto bagnato), ma a me fa un fall out imbarazzante e ritrovarmi con la faccia piena di brillantini mi infastidisce parecchio. Per quanto riguarda quelli in crema, una volta applicati restano lì, io ho preso i toni più neutri da usare come base, preleva poco prodotto perché altrimenti fanno effetto pastone e una volta asciugati (ci mettono pochissimo) non si schiodano più! Spero di esserti stata utile!

    #136086
    Anna307Participant
    Messaggi: 12

    Io ne ho comprati 6, tutti shimmer, convinta dalle recensioni molto buone, ma sono una grandissima delusione, scrivenza media, eccessivo fall out, una delle peggiori marche trovate fino ad ora e sono anche piuttosto cari, perché per 6 ombretti più una palette contenitore ho speso 45€!! Molto meglio una palette della Urban Dekay!!

    #136125
    tonella90Participant
    Messaggi: 26

    Ciao ragazze 🙂 @lorelailarkham ti ringrazio 😀 a me fanno una bella impressione a vederli ma ognuna di voi mi da un parere diverso:’) e quindi vado un po’ in crisi xD xò secondo te i colori rosati come sono? E waterdream appena lo applichi perde brillantini o anche durante la giornata?
    Poi ringrazio anche @Anna307 ho anche la naked1 ma fa un pò di fall out..:/e poi io voglio altri colori..cmq grazie a tutte e due ,:)

    #136126
    tonella90Participant
    Messaggi: 26

    Grazieee @AnnalisaUsai

    #136133
    lorelailarkhamParticipant
    Messaggi: 53

    @tonella90 Di colore rosa ho circle, su di me funziona bene (calcola che io ho la pelle chiarissima con sottotono rosato) e lo uso sia per dare più profondità nella piega sia su tutta la palpebra! Sui toni rosati ho i due in crema che si chiamano birki e pinkwood e anche lì mi trovo benissimo, il secondo poi è un colore molto raffinato a mio parere, applicato con circle trovo che venga fuori un trucco molto elegante che c’è ma non risulta eccessivo. Water dream mi casca quando lo applico, infatti magari copro le guance con un fazzolettino e la base la faccio dopo, nel corso della serata non mi sembra che faccia altri disastri, però durante l’applicazione il fall out è veramente esagerato!

    #136221
    tonella90Participant
    Messaggi: 26

    Ciao @lorelailarkham grazie ancora delle delucidazioni 🙂 purtroppo comprando su Internet senza testarli non so molto regolarmi e servendo come trucco sposa devo saper scegliere i colori virtualmente e avere suggerimenti. Cmq grazie mille ancora…ti farò sapere se vuoi XD cmq malva ed entropy li prenderò poi mi incuriosisce waterdream (uso personale)…ma poi vedrò quali altri è meglio abbinare .. grazieeee

    #136311
    lorelailarkhamParticipant
    Messaggi: 53

    Figurati! Se non hai una bioprofumeria vicino per poter vedere i prodotti dal vivo, sul sito nabla in ogni scheda di presentazione del colore c’è un minivideo dove fanno vedere lo swatch sulla mano e io l’ho sempre trovato realistico! Fammi sapere 🙂

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 18 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json