Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Ombretti neve: ma solo a me capita?
Ombretti neve: ma solo a me capita?
Tag: dry, Help, Neve, ombretti minerali, tutto nelle pieghe, wet
-
AutoreArticoli
-
23 Marzo 2016 alle 7:49 PM #130429
Ciao! Ho fatto il mio primo acquisto neve: cipria surreale, fard Delhi, ombretti glaciazione, chateau e lavender fields… Ma sia k li usi al naturale k bagnati m vanno tantissimo nella piega! Usato senza acqua poi proprio svanisce e lo ritrovo ammassato nella piega!! Poi nn sono così belli come negli Swatch k ho guardato… Nn sono così duocrome e nemmeno così scriventi… Forse sbaglio io a metterli? Come vanno usatiiii helpppp…!!! Grazie a tutte!
23 Marzo 2016 alle 8:25 PM #130492Essendo in polvere libera, devi usare sotto qualcosa per farli aderire bene alla palpebra. Io metto il primer Eyeshadow primer potion di Urban Decay e i colori risultano intensi e durano tutto il giorno senza alcun problema. Unico accorgimento: quando so che utilizzo questi ombretti, trucco prima gli occhi e poi faccio la base perché applicandoli fanno un po’ di fall-out e in questo modo posso andare a pulirmi prima del fondotinta.
23 Marzo 2016 alle 9:04 PM #130499io ho mineral eyeshadow tobacco e mettendo una semplice crema idratante anche sull’occhio,facendola asciugare e stendendo l’ombretto mi dura tranquillamente (da pomeriggio a sera senz altro). Lo metto sia bagnato che asciutto con due passate
24 Marzo 2016 alle 12:57 AM #130526Io metto il bella sveglia SMP d neve k n è un primer ma… È sempre un qualcosa… Forse n li devo stendere col pennello? Forse SN strani i miei :((
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!