✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Ombretti neve: ma solo a me capita?

Ombretti neve: ma solo a me capita?

Topic iniziato da
Kla9 , ultimo intervento di
Kla9, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #130429
    Kla9Participant
    Messaggi: 303

    Ciao! Ho fatto il mio primo acquisto neve: cipria surreale, fard Delhi, ombretti glaciazione, chateau e lavender fields… Ma sia k li usi al naturale k bagnati m vanno tantissimo nella piega! Usato senza acqua poi proprio svanisce e lo ritrovo ammassato nella piega!! Poi nn sono così belli come negli Swatch k ho guardato… Nn sono così duocrome e nemmeno così scriventi… Forse sbaglio io a metterli? Come vanno usatiiii helpppp…!!! Grazie a tutte!

    #130492
    FlaviettaaaaaaParticipant
    Messaggi: 3

    Essendo in polvere libera, devi usare sotto qualcosa per farli aderire bene alla palpebra. Io metto il primer Eyeshadow primer potion di Urban Decay e i colori risultano intensi e durano tutto il giorno senza alcun problema. Unico accorgimento: quando so che utilizzo questi ombretti, trucco prima gli occhi e poi faccio la base perché applicandoli fanno un po’ di fall-out e in questo modo posso andare a pulirmi prima del fondotinta.

    #130499
    Messaggi: 22

    io ho mineral eyeshadow tobacco e mettendo una semplice crema idratante anche sull’occhio,facendola asciugare e stendendo l’ombretto mi dura tranquillamente (da pomeriggio a sera senz altro). Lo metto sia bagnato che asciutto con due passate

    #130526
    Kla9Participant
    Messaggi: 303

    Io metto il bella sveglia SMP d neve k n è un primer ma… È sempre un qualcosa… Forse n li devo stendere col pennello? Forse SN strani i miei :((

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI