✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI TOP ombretti pazzeschi make up for ever

ombretti pazzeschi make up for ever

Topic iniziato da
lorraine , ultimo intervento di
lorraine, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #102213
    lorraineParticipant
    Messaggi: 363

    dopo la palette too faced natural mat ci voleva un po di colore per completare il tutto.
    ho fatto un vero investimento, questi ombretti sono davvero pigmentati e colori bellissimi.
    guardare per credere!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #102220
    NadiaNanuParticipant
    Messaggi: 252

    Complimenti, sono bellissimi! Io amo molto gli ombretti colorati ma sulle altre! Su di me non ho ancora capito se mi piacciono o no 🙂

    #102247
    lorraineParticipant
    Messaggi: 363

    ciao @nadia, è stato un po un salasso, però ne è valsa la pena. io invece non mi trovo con i marroni ed ho iniziato adesso, ma i colori che preferisco sono dal fucsia al viola, arancio, corallo.
    credo che vadano bene per tutte bionde o brune, poi sono piuttosto modulabili, quindi puoi accennarli oppure renderli più intensi.
    considera che sono satinati, quasi mat, rimangono quindi discreti e portabili anche per le non più giovani.
    prova a vedere qualche tutorial!
    che carnagione hai e occhi?
    ciao lorraine

    #102329
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @lOrraine ciao 😉 Cm va? Quanto li hai pagati?
    ps: nell’angolo ideuzze di natale ti ho chiesto il tutorial per i gessetti da armadio io li adoro e li voglio fare:) Mi potresti scrivere il procedimento su quel post perfavore?
    un bacione

    #102384
    lorraineParticipant
    Messaggi: 363

    ciao @fragolina, scusami ma non ho letto del tutorial, non mi è arrivato nessuna notifica, provvederò!
    gli ombretti.un botto, purtroppo solo a milano vendono il refill, comunque 25 cadauno sconto 20, e con questo ho veramente chiuso….purtroppo.
    kissss

    #102392
    lorraineParticipant
    Messaggi: 363

    @fragolina non trovo più il tuo post, sotto che voce lo hai messo????
    ciao

    #102414
    NadiaNanuParticipant
    Messaggi: 252

    Ciao @lorraine, scusa ma mi ero persa la tua risposta! Io ho i capelli e gli occhi di un castano abbastanza scuro. Penso che mi starebbero bene i colori ma sono talmente abituata ai beige, marrone, oro, bronzo, rame, argento e grigio, che difficilmente “oso” qualcosa di più intenso. Però vedendo i tuoi ombretti mi è venuta voglia di provare qualcosa di diverso, penso che darò un’altra chance a due colori che trovo molto belli, sia nel make up che in generale: verde e viola 🙂

    #102419
    lorraineParticipant
    Messaggi: 363

    @fragolina, trovato ed eseguito, purtroppo non mi si caricano le foto!

    ciao!

    #102420
    lorraineParticipant
    Messaggi: 363

    ciao @nadia, io l’opposto, mai usati i marroni!!
    Comunque credo che potresti accostare ad una base marrone, o beige, nel centro della palpebra e sotto la rima, un tocco di colore, magari viola o corallo, non dico il fucsia, oppure usare nella rima interna una matita colorata, tipo le urban decay bellissime.
    In genere da sephora mi faccio truccare e poi decido, specie quando si tratta di cose costose e avendo budget limitato, prova prima di comprare!!
    Fammi sapere, ciao!
    lorraine

    #102425
    NadiaNanuParticipant
    Messaggi: 252

    A volte mi piace mettere nella rima interna o sotto le ciglia inferiori un bel colore intenso ma volevo realizzare qualche make up più d’effetto per i giorni di festa con ombretti intensi sulla palpebra mobile (le matite a volte le indosso). Ho aperto un post nella sezione Come si fa?, se hai voglia passa a dare uno sguardo. Mi farebbe piacere ricevere un consiglio visto che tu sei più esperta di me. Grazie in ogni caso 🙂

    #102430
    lorraineParticipant
    Messaggi: 363

    ti ringrazio per l’invito che accetto volentieri.
    comunque non è che io sia espertissima, ma ho imparato con i tutorial, perchè un conto è spiegare,un conto vedere!!
    ci sentiamo sul tuo post!!

    #102537
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Lorraine! Complimenti per i tuoi acquisti! :-)) besooo!

    #102542
    lorraineParticipant
    Messaggi: 363

    grazie clio, li vorrei tutti!!
    besos

    #102580
    MaddyParticipant
    Messaggi: 74

    Bellissimi questi ombretti!!!Ne vorrei anche io qualcuno della mufe!davvero il refill lo vendono solo a Milano??pensavo si trovasse in tutte le sephora…

    #102597
    lorraineParticipant
    Messaggi: 363

    ciao @maddy, lo speravo anche io, ma così mi ha detto la commessa, sono stata perfino da sephora in pieno centro a roma, ovviamente più fornito.
    oltretutto è stato difficoltoso levare la cialda dalla custodia.
    sul sito seohora.it però li vendono e costano molto meno, mi sembra 18,50 contro i 25,50 confezionati.
    altra possibilità è il sito ” la truccheria” che ha tutti i prodotti mufe refil compresi.
    in entrambi i casi devi sapere il n. del colore che vuoi e considerare le spese di spedizione.
    da sephora negozio comunque non hanno tantissimi colori disponibili, e in realtà invece ce ne sono tantissimi, divisi per finish, mat, satinato, brillante, metallico, sul sito ” la truccheria” li hanno tutti.
    ( p.s. attenzione però sono virali….li vorresti tutti!!)
    ciao lorraine

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 21 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI