✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Ombretti per fissare la matita? Mascara bianco come base??

Ombretti per fissare la matita? Mascara bianco come base??

Topic iniziato da
Fatina82 , ultimo intervento di
Fatina82, 8 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #85428
    Fatina82Participant
    Messaggi: 69

    Ciao cara Clio, vorrei farti mille domande

    #85483
    Claudia76Participant
    Messaggi: 60

    Mmm le domande non mi sono chiarissime. Cosa intendi per “ombretti per fissare la matita?”?. Io uso ombretto nero per matita nera, viola per matita viola etc… Anche se la tonalità non è sempre identica, pazienza. In effetti la matita dura di più.

    Per “mascara bianco” intendi quello trasparente? Non lo uso, quindi non so che dirti.

    #85544
    Fatina82Participant
    Messaggi: 69

    Per ombretti intendo appunto quelli per fissare la matita. Premetto che non ho pennelli piccoli piccoli per sotto la rima inferiore, ma io non ho mai fissato la matita con un ombretto. Volevo sapere se è “obbligatorio” o se va bene anche la matita da sola. Per quanto riguarda il mascara, intendo proprio quello bianco che funge da primer per il mascara. Ma il più delle volte che lo metto poi il mascara nero “diventa” grigio e alle volte si intravede quello bianco e alcune ciglia si attaccano tra di loro. A me non piace, preferisco le ciglia divise, volumizzate che circondano l’occhio ed enfatizzano lo sguardo e il trucco!

    #85586
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao Fatina, certo che non è obbligatorio! L’ombrettto dello stesso colore della matita si può usare ad esempio per intensificare l’effetto oppure semplicemente per farla durare di più!;-)
    Per il mascara, idem, non è necessaria la base bianca, può anche bastare il piegaciglia, soprattutto se hai già delle belle ciglia! 😉 besoo!

    #85777
    Fatina82Participant
    Messaggi: 69

    Ti ringrazio Clio, in effetti le mie ciglie sono già belle lunghe di loro e con il piega ciglia tengono la forma (a volte neanche lo uso)! Il fatto è che mi piacciono tanto i trucchi che fai, ma sono tanto ciompa!! Mi riescono solo i trucchi base, quelli appena appena medio-elaborati una volta su 10!! Volevo farti anche una domanda sull’incarnato del viso: con il calore dell’acqua calda, con l’aria fredda, con vari detergenti e quando mi strucco divento paonazza (a macchie rosse). Premetto che il mio viso non nasconde le mie emozioni e quindi timidezza e rabbia diventa rosso. Sbaglio qualcosa, qualche prodotto? Ci sono trucchi, prodotti per camuffare questo inconveniente o è una cosa semplicemente normale e quindi “bella” da mostrare??

    #85780
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao Fatina, mostrare le proprie emozioni è sempre bellissimo, ma se vuoi ‘contenere’ un po’ i rossori ti consiglio un primer verde o un correttore sempre verde, da sfumare nei punti in cui ti capita di diventare più rossa. vedrai che così si vedranno meno i rossori! 😉 besooo!

    #85843
    Fatina82Participant
    Messaggi: 69

    Grazie Clio sei fenomenale <3 ♡
    Quindi mi stai dicendo di utilizzare o il primer (ho preso tempo fa quello dell’Avon) o il correttore verde in anticipo. Ovvero prima che i rossori si manifestano. E per quanto riguarda la detersione o il post doccia (che nel mio caso è una sauna) c’è qualche prodotto? Avrei anche una domanda sui capelli ma non so se poterla fare qui o fare un post nuovo ovviamente sezione ciompette

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI