Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › OMBRETTO COLOR RAME CERCASI
OMBRETTO COLOR RAME CERCASI
-
AutoreArticoli
-
20 Novembre 2016 alle 2:17 PM #175064
Ciao Clio e ciao ragazze! Adoro gli ombretti rame che coi miei occhi azzurri stanno benissimo, l’unico che ho è l’ombretto della rimmel magnif’eyes (il duo rame + kajal marrone) ma con mio sommo orrore ho scoperto che l’ombretto si è seccato tantissimo nel giro di 6 mesi ed è quasi impossibile da usare. Sapreste consigliarmene uno valido? Magari in polvere così non corro il rischio che si secchi? Ps esiste un nodo per recuperare l’ombretto della rimmel seccato o devo abbandonare ogni speranza? Era proprio un colore bellissimo 🙁 Grazie mille :*
20 Novembre 2016 alle 3:35 PM #175075Ciao ely! Io ho lo stesso ombretto da 5 mesi, non è secco e lo uso moltissimo, è quasi finito ahimè! Comunque l’equivalente in polvere è la cialdIna di wycon, di cui ora non posso dirti il numero perché non la ho qui con me. Non so dirti però se la durata è la stessa dello stick della Rimmel, visto che quando lo utilizzo, lo uso sopra allo stick per fissarlo meglio. Spero di esserti stata utile. Ciao ciao
21 Novembre 2016 alle 11:34 AM #175181Ciao! Ho provato a dare un’occhiata agli ombretti di wycon ma non c’è niente che mi ispira….invece ho adocchiato rust, di nabla, qualcuna l’ha provato e sa dirmi com’è?
21 Novembre 2016 alle 11:36 AM #175182Ciao! Ho provato a dare un’occhiata agli ombretti wycon ma non c’è niente che mi ispiri…invece ho adocchiato rust, di nabla, qualcuna l’ha provato e sa dirmi com’è?
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!